Schramm • 6/01/23 14:56
Scrivano - 7817 interventitre stupori:
apprendere dal marcel che ne esisterebbe addirittura una versione estesa! zendy potresti chiedere ai piani alti quanti mins extra durerebbe?? avvio subito la caccia grossa!
mco, rispetto a un titolo come questo ti vedo inspiegabilmente grande assente! te ne suggerisco caldamente il recupero immediato, perché questa superchiccona secondo me ti farà sentire a casa. un altro di quei titoli cui manca idealmente un logo televisivo d'antan nell'angolo destro dello schermo!!
herr, proprio tu che adori la sporcizia e la sgangheratezza d'epoca (mi hanno sentito ridere due piani sotto durante il car chasing: mai editing fu così alticcio e pasticcionesco) mi bastoni con un bipalla questa gemma che le ha, come da commento, davvero tutte per far scintillare le iridi al cultore nostalgico! un vero e proprio personal di maria ammoniacata! la parte in miniera poi mi ha fatto tornare all'età di anni 5, quando il gotico mummiesco riusciva ad avere un qualche gioco facile su di me, senza contare che contiene (anche durante l'esposizione museale) le mummie più raccapriccianti di sempre, roba che manda a casa anche quelle del primo faces of death. e quel finale splatterone brusco coi vetri che esplodono (dario argento è passato anche da queste parti)!! cassius!
secondo me di questo regista va subito recuperato tutto quel che ha sfornato!!
p.s. antò, estendo alla tua persona l'invito al recupero, secondo me sto tortino di psicotronia ti farà sbrodolare!
Ultima modifica: 6/01/23 14:59 da
Schramm
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 21/04/17
Schramm, Bullseye2
Anthonyvm
Herrkinski, Max dembo
Marcel M.J. Davinotti jr.