Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Demonoid - Film (1981)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/02/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 21/04/17
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Schramm, Bullseye2
  • Non male, dopotutto:
    Anthonyvm
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski, Max dembo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 6/01/23 14:56
    Scrivano - 7817 interventi
    tre stupori:
    apprendere dal marcel che ne esisterebbe addirittura una versione estesa! zendy potresti chiedere ai piani alti quanti mins extra durerebbe?? avvio subito la caccia grossa!

mco, rispetto a un titolo come questo ti vedo inspiegabilmente grande assente! te ne suggerisco caldamente il recupero immediato, perché questa superchiccona secondo me ti farà sentire a casa. un altro di quei titoli cui manca idealmente un logo televisivo d'antan nell'angolo destro dello schermo!!

herr, proprio tu che adori la sporcizia e la sgangheratezza d'epoca (mi hanno sentito ridere due piani sotto durante il car chasing: mai editing fu così alticcio e pasticcionesco) mi bastoni con un bipalla questa gemma che le ha, come da commento, davvero tutte per far scintillare le iridi al cultore nostalgico! un vero e proprio personal di maria ammoniacata! la parte in miniera poi mi ha fatto tornare all'età di anni 5, quando il gotico mummiesco riusciva ad avere un qualche gioco facile su di me, senza contare che contiene (anche durante l'esposizione museale) le mummie più raccapriccianti di sempre, roba che manda a casa anche quelle del primo faces of death. e quel finale splatterone brusco coi vetri che esplodono (dario argento è passato anche da queste parti)!! cassius!

secondo me di questo regista va subito recuperato tutto quel che ha sfornato!!

p.s. antò, estendo alla tua persona l'invito al recupero, secondo me sto tortino di psicotronia ti farà sbrodolare!

Ultima modifica: 6/01/23 14:59 da Schramm
  • Herrkinski • 6/01/23 15:25
    Consigliere avanzato - 2663 interventi
    Mah, credo di esser stato anche generoso nel voto, almeno di mezza palla proprio in virtù del kitsch, ma se dovessi valutare questi film in base all'elemento trash volerebbero delle 4 palle alla volta... 
  • Herrkinski • 6/01/23 15:36
    Consigliere avanzato - 2663 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    tre stupori:
    apprendere dal marcel che ne esisterebbe addirittura una versione estesa! zendy potresti chiedere ai piani alti quanti mins extra durerebbe?? avvio subito la caccia grossa!
    https://www.movie-censorship.com/report.php?ID=675281

Qui dice che le versioni sono due, una europea e una americana. Quella europea è su YouTube ma si vede malissimo. Pare comunque le abbiano ristampate  entrambe sul dvd/blu-ray tedesco della X-Cess.

• Schramm • 6/01/23 16:02
    Scrivano - 7817 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Mah, credo di esser stato anche generoso nel voto, almeno di mezza palla proprio in virtù del kitsch, ma se dovessi valutare questi film in base all'elemento trash volerebbero delle 4 palle alla volta... 
    si ma come da suo divoratore ben sai, questo è cinema che vive essenzialmente di uno scontro frontale di eccessi e difetti, non di rigore formale e narrativo. andrebbe vissuto proprio godendo di questo crash. non fosse stato per alcuni tempi un po' troppo morti avrei toccato quota 4 senza vergogne.,!!

• Zender • 6/01/23 16:50
    Capo scrivano - 48957 interventi
    Non saprei Schrammy, credo che il Marcel lo abbia letto da qualche parte e a quanto pare Herr (che ringrazio e che è mille volte più sul pezzo dell'anziano) lo conferma...
  • Anthonyvm • 7/01/23 02:42
    Vice capo scrivano - 829 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    p.s. antò, estendo alla tua persona l'invito al recupero, secondo me sto tortino di psicotronia ti farà sbrodolare!

Questo lo conoscevo solo di nome, ma con simili premesse se ne vola su in watchlist! :D Thankies, Schramm!
  • Mco • 7/01/23 23:08
    Risorse umane - 9980 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    tre stupori:

mco, rispetto a un titolo come questo ti vedo inspiegabilmente grande assente! te ne suggerisco caldamente il recupero immediato, perché questa superchiccona secondo me ti farà sentire a casa. un altro di quei titoli cui manca idealmente un logo televisivo d'antan nell'angolo destro dello schermo!!

herr, proprio tu che adori la sporcizia e la sgangheratezza d'epoca (mi hanno sentito ridere due piani sotto durante il car chasing: mai editing fu così alticcio e pasticcionesco) mi bastoni con un bipalla questa gemma che le ha, come da commento, davvero tutte per far scintillare le iridi al cultore nostalgico! un vero e proprio personal di maria ammoniacata! la parte in miniera poi mi ha fatto tornare all'età di anni 5, quando il gotico mummiesco riusciva ad avere un qualche gioco facile su di me, senza contare che contiene (anche durante l'esposizione museale) le mummie più raccapriccianti di sempre, roba che manda a casa anche quelle del primo faces of death. e quel finale splatterone brusco coi vetri che esplodono (dario argento è passato anche da queste parti)!! cassius!

secondo me di questo regista va subito recuperato tutto quel che ha sfornato!!

Ce l'ho in collezione ma, in effetti, manca il mio commento a tal pro. Vedrò di rimediare, amico mio...