The butterfly effect 2

Media utenti
Titolo originale: The Butterfly Effect 2
Anno: 2006
Genere: fantascienza (colore)
Note: Seguito di "The Butterfly Effect" (2003).

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/08 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 26/05/08 16:18 - 6705 commenti

I gusti di Herrkinski

In questo sequel del buon film del 2003, uscito direttamente per il mercato home-video, troviamo una riproposizione degli elementi del primo in un'altra salsa: stavolta un tizio si schianta con l'auto e nell'incidente muoiono i suoi amici e la sua ragazza; con i suoi poteri viaggerà nel tempo e cercherà di cambiare le cose. Il film sfrutta le buone idee del primo episodio, ma dando per scontato che tutti abbiano visto l'originale: il risultato è un film privo di senso, con intrecci risibili e pretenziosi e qualche scena da soft-core. Pessimo!

Pinhead80 10/09/09 11:43 - 4302 commenti

I gusti di Pinhead80

Il film è il sequel di The butterfly effect (2003). Se il primo si poteva dire un buon film, altrettanto non si può dire di questo, in quanto riprende l'idea sviluppata in precedenza senza aggiungere nulla di nuovo e diventando alquanto ripetitivo. Rimane un film che da un certo punto di vista inquieta per le varie vicende in cui si ritrova il protagonista. Si poteva fare deciamente di più.

Il ferrini 7/04/18 16:27 - 1954 commenti

I gusti di Il ferrini

Non ci siamo. Se non altro perché dopo il primo le aspettative erano alte e invece ci si trova di fronte alla riproposizione degli stessi meccanismi con la sola aggiunta di qualche scena pruriginosa di cui nessuno sentiva il bisogno. Leonetti, che aveva già girato il seguito di Mortal Kombat, aggiunge dunque un altro inutile sequel alla sua carriera e lo fa puntando su un anonimo Lively (che lascerà il segno invece in Live!) qui lontano dallo spessore di Kutcher. Pessimo anche come film a sé perché dà per scontata la visione del capostipite.

John R. Leonetti HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Zender • 17/06/08 11:30
    Pianificazione e progetti - 45839 interventi
    Per chi non si fidasse della valutazione di Herrkinski il 19 giugno 2008 è in uscita a prezzo speciale il dvd per la Fox.
    Audio: Ita.5.1
    Video: 16:9/1.85:1