Buongiorno....ho inserito il film " in viaggio con Adele" mettendo erroneamente " in viaggio con Alice" poi l'ho inserito correttamente vi chiedo scusa per il primo errato inserimento, il secondo è quello giusto.
Zender • 9/04/19 18:47 Capo scrivano - 49327 interventi
Sì, avevo già sistemato.
Il Dandi • 9/04/19 23:38 Segretario - 1484 interventi
Salve a tutti,
credo che il location radar generale su Roma sia talmente pieno che non regge più (se mi sposto su città più piccole funziona).
Immagino che sia una questione più per Xamini che per Zender, sempre ammesso che non succeda solo a me o che non sia comunque un bug momentaneo.
A voi si carica?
B. Legnani • 9/04/19 23:40 Pianificazione e progetti - 15293 interventi
Il Dandi ebbe a dire: Salve a tutti,
credo che il location radar generale su Roma sia talmente pieno che non regge più (se mi sposto su città più piccole funziona).
Immagino che sia una questione più per Xamini che per Zender, sempre ammesso che non succeda solo a me o che non sia comunque un bug momentaneo.
A voi si carica?
Ma... veramente sono anni che Roma non si carica.
Il Dandi • 9/04/19 23:59 Segretario - 1484 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Ma... veramente sono anni che Roma non si carica.
Ah ecco... Appostoccosì
Zender • 10/04/19 06:59 Capo scrivano - 49327 interventi
Casualmente ho digitato la ricerca dell'attore: Anthony Quinn e vnegono fuori una doppia scheda identica del film "Cara mamma mi sposo, ma se si digita "Cara mamma mi sposo" viene fuori solo una scheda, forse che in una delle due ci sia un errore, il classico cortocircuito davinottico ;)
B. Legnani • 30/04/19 17:59 Pianificazione e progetti - 15293 interventi
Ruber ebbe a dire: Casualmente ho digitato la ricerca dell'attore: Anthony Quinn e vnegono fuori una doppia scheda identica del film "Cara mamma mi sposo, ma se si digita "Cara mamma mi sposo" viene fuori solo una scheda, forse che in una delle due ci sia un errore, il classico cortocircuito davinottico ;)
Anthony Quinn è due volte nel cast. Limato questo errore, dovrebbe andare a posto.
Zender • 1/05/19 08:11 Capo scrivano - 49327 interventi
Infatti è andato a posto. Uno degli errori più frequenti, il doppio nome che causa apparente doppia scheda nella ricerca.
Scusate se mi approprio di uno spazio inconsueto ma credo che per l'occasione mi assolverete. Leggendo la data accanto al mio ultimo commento ho realizzato una cosa bellissima. Domani saranno esattamente dieci anni che calco questi palcoscenici davinottiani. Mi mette i brividi ritornare con la mente al momento in cui decisi di approcciare questa nuova avventura. Quindi mi si perdoni uno dei mie eloqui di riconoscenza. Nel corso degli anni ho imparato da grandi maestri come B.Legnani e Schramm e trovato amici sopraffini (oltre ai due di poc'anzi) come Gugly, Markus, Digital, Ciavazzaro, e ancora Buiomega, Didda, Daniela, Samuel, Ruber, Panza, Graf (e mi scusi chi ho dimenticato di citare). Last but not least ho qui avuto il piacere di confrontarmi con una delle persone migliori mai incontrate sui lidi della rete, (Mauro) Zender, il vero artefice di questo piccolo miracolo multimediale. A tutti voi, di cuore, GRAZIE!!!!!! Il Vostro "più vecchio" Mco.
Digital • 3/05/19 12:41 Portaborse - 4176 interventi
Ma augurissimi, caro Mco! Fin dall'inizio, sei stato uno degli utenti che a pelle mi stavano simpatici, ho sempre letto ogni tuo commento con grande piacere, prendendo talvolta spunto per i miei, certamente ben più modesti. Ancora auguri! :)
Daniela • 3/05/19 12:53 Gran Burattinaio - 5956 interventi
auguri Mcichino e buona permanenza
Il Dandi • 3/05/19 14:02 Segretario - 1484 interventi
Complimenti, Mco.
Dieci anni di davinotti mettono i brividi, io li "compio" ad ottobre e ho già un senso di vertigine.
Zender • 3/05/19 14:15 Capo scrivano - 49327 interventi
Sempre bellissime parole, Mco. E' stato un piacere per me avere a che fare con te per tutti questi anni e la cosa più bella in assoluto è che dopo dieci anni tu sia ancora qui con noi. Inutile dire che chi resiste per così tanto tempo da noi (e senza mai avere momenti di "distacco", con una costanza lodevole) avrà sempre un posto in prima fila, sul Davinotti!
...oddio, maestro... a malapena mi sento un bidello...
un bel deca tutt'altro che decaffeinato, ragazzo. mostri, piedini scoperti, crimini scoperti, spie spiate, ufo avvistati mezzi scacciati, zie con e senza grazie, malizie profumi intese qualcuno ruba un fiore per te, ed è subito festivalfrutta proibita la datura di prima mano e nitriti d'argento a far coro: non si uccidono così anche i cavilli?