Schramm ebbe a dire: zender non riesco più a entrare in discussione generale se non aprendo prima la scheda di un film. ma se clicco alle voci forum o discussione generale da forum completo mi ripristina la home. stesso inciampo se qualcuno mi chiama. clicco sul link ma mi rimbalza alla home. che fare? ma soprattutto: sta capitando solo a me?
Lo fa un po’ a tutti ogni tanto sia con Firefox (che uso io) sia con chrome che con Explorer L, basta andare nelle opzioni del tuo browser e cancellare la cronologia e in alcuni casi anche i cookie di un giorno prima e poi tutto si sirena. Ma credo che che con sistemi operativi recenti non accada.
yeah, come già scritto in cima ho magicamente risolto col vileda che porta il nome di cc cleaner ;)
Rambo90 • 27/08/19 11:25 Pianificazione e progetti - 454 interventi
Gente ho un dubbio. Ho aspettato un po' ad esternarlo per vedere se scriveva altri commenti. Sono abbastanza convinto che Profmovie, che ha commentato "Passpartout - Operazione doppiozero", sia legato alla produzione del film e abbia dato 2 e mezzo per far salire la media. Non ha commentato altri film in oltre due settimane, e mi è già capitato dopo aver rilasciato un video su Instagram dove parlavo del film in questione, di essere contattato da persone della produzione che non volevano ne parlassi male. Magari poi mi sbaglio eh...
Zender • 27/08/19 12:05 Capo scrivano - 49323 interventi
Gleine avevo cancellati due per motivi che non ricordo ed è scomparso. Duemmezzo ad ogni modo non mi sembra 'sto voto clamoroso...
Rambo90 • 27/08/19 12:31 Pianificazione e progetti - 454 interventi
Zender ebbe a dire: Gleine avevo cancellati due per motivi che non ricordo ed è scomparso. Duemmezzo ad ogni modo non mi sembra 'sto voto clamoroso...
Non è il voto quanto il commento, se vedi il film si capisce subito che è farlocco...
B. Legnani • 27/08/19 14:54 Pianificazione e progetti - 15293 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Stessa cosa dicasi per Maurizioc e il suo unico commento a THE ANTITHESIS, molto probabili amici del regista o gente legata alla produzione del film
Commento farlocco quanto il voto: tre pallini e mezzo!
Buiomega71 ebbe a dire: Stessa cosa dicasi per Maurizioc e il suo unico commento a THE ANTITHESIS, molto probabili amici del regista o gente legata alla produzione del film
idem con patate e rosmarino per i corti di sorcinelli che si beccarono i bipalla: la controffensiva interessata si è palesata sottoforma di tal Marcomov, che ha da una parte sopraelevato il pallinaggio di un metro buono esponendosi di più al sospetto di iscritto esclusivamente per correggere il tiro e difendere il proprio pargolo, dall'altra ha però avuto la relativa scaltrezza di commentare anche suburra, tanto per dimostrare di non essere quello che si è sentito chiamato in causa. peccato abbia non solo commentato solo quello, ma lo abbia fatto in un risentito modo che ancor più avvalora il sospetto che ci sia dietro quel nick un familio della produzione...
B. Legnani • 27/08/19 15:48 Pianificazione e progetti - 15293 interventi
Schramm ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Stessa cosa dicasi per Maurizioc e il suo unico commento a THE ANTITHESIS, molto probabili amici del regista o gente legata alla produzione del film
idem con patate e rosmarino per i corti di sorcinelli che si beccarono i bipalla: la controffensiva interessata si è palesata sottoforma di tal Marcomov, che ha da una parte sopraelevato il pallinaggio di un metro buono esponendosi di più al sospetto di iscritto esclusivamente per correggere il tiro e difendere il proprio pargolo, dall'altra ha però avuto la relativa scaltrezza di commentare anche suburra, tanto per dimostrare di non essere quello che si è sentito chiamato in causa. peccato abbia non solo commentato solo quello, ma lo abbia fatto in un risentito modo che ancor più avvalora il sospetto che ci sia dietro quel nick un familio della produzione...
Credo che il record di "farloccommenti" appartenga al film di Corrado ColomboEncantado (con 5 recensori "lievemente" sospetti)...
Rambo90 • 27/08/19 22:57 Pianificazione e progetti - 454 interventi
Noto che il comune denominatore di questi commenti è dire che il film non si può giudicare in base al genere perchè è di "atmosfera" o racconta degli "esseri umani"...
"L'atmosfera" è un classico, basta scorrere i due commenti parimenti sospetti e provocatori inseriti da altrettanti desaparecidos per il film Tempo di reazione: nel secondo dei due (scritto da un utente - meno furbo del primo - collegatosi per quell'unica singola giornata e poi dissoltosi per sempre) viene tra l'altro spudoratamente negato che il film (con annesso romanzo kinghiano originale) sia successivo a The mist, nonostante l'ampia discussione dimostrativa postata nel relativo thread generale.
All'epoca evitai di farlo presente, vista la sfacciataggine impunita e la pochezza delle imbarazzanti sviolinate (anche goffamente camuffate) contenute nei due commenti.
Il film “io che amo solo te” stasera è su Raiuno e non su Raimovie come ha postato Gest, avevo già fatto la segnalazione ieri sera e qualcuno la cancellata, ora lo rifatta. Bisogna cancellare la sua che è sbagliata non la mia!
Zender • 2/09/19 14:32 Capo scrivano - 49323 interventi
Ok evidentemente chi l'ha cancellata non si era accorto che il canale era diverso.
Zender ebbe a dire: Infatti per i dieci anni se ricordate raccolsi appunto i più divertenti nella discussione generale. Ne erano usciti di memorabili :)
link, link! me li sono purtroppo persi. ricordo che daniela l'anno scorso mi fece notare un "ci vuole un fisico da schramm" e da lì ho preso a farci sempre più caso...
quello appena uscito, mio fratello rincorre i dinosauri da digital, è davvero top.