Panza • 6/06/19 11:52 Contratto a progetto - 5264 interventi
Sarebbero da eliminare Capri Store, Quartarete, AXN, AXN Sci-fi, Mya e Studio Universal.
Eliminerei anche Odeon dal momento che non trasmette più film da tempo.
Si potrebbe aggiungere Zelig TV dato che passo alcuni film interessanti?
Zender • 13/06/19 07:21 Capo scrivano - 49281 interventi
Raremirko, questa è una puntata (Persona non grata) di una serie di documentari (America Undercover) appunto. Si può semmai inserire la serie.
Buon documentario di Stone, monco di una parte (Arafat, che comunque ne esce molto male come immagine, per varie vicessitudini non riuscì a intervistarlo); molti gli spunti riflessivi (ottimi i discorsi con Peres, che si mostra saggio a più riprese), alto il rischio assunto dai realizzatori. Viene data più attenzione ai contenuti e meno alla forma (probabilmente proprio per via delle condizioni non tranquille di ripresa); film valido e per certi versi unico, che soddisfa anche a più visioni. (496 caratteri)
Raremirko • 13/06/19 21:06 Call center Davinotti - 3863 interventi
Zender ebbe a dire: Raremirko, questa è una puntata (Persona non grata) di una serie di documentari (America Undercover) appunto. Si può semmai inserire la serie.
Buon documentario di Stone, monco di una parte (Arafat, che comunque ne esce molto male come immagine, per varie vicessitudini non riuscì a intervistarlo); molti gli spunti riflessivi (ottimi i discorsi con Peres, che si mostra saggio a più riprese), alto il rischio assunto dai realizzatori. Viene data più attenzione ai contenuti e meno alla forma (probabilmente proprio per via delle condizioni non tranquille di ripresa); film valido e per certi versi unico, che soddisfa anche a più visioni. (496 caratteri)
riposto il commento, solo cambiando il titolo?
non capisco
Raremirko • 13/06/19 23:25 Call center Davinotti - 3863 interventi
Fammi sapere Zender, perchè il commento vorrei tenerlo, posto già così poco
Zender • 14/06/19 07:37 Capo scrivano - 49281 interventi
Non si possono mettere episodi di serie, come ho scritto. Questo è un episodio di una serie. Il titolo non c'entra nulla. E' scritto chiaro in Imdb: "Episode". Si può valutare forse nel caso non ofssero documentari, ma questo è pure un documentario...
Raremirko • 14/06/19 21:54 Call center Davinotti - 3863 interventi
Zender ebbe a dire: Non si possono mettere episodi di serie, come ho scritto. Questo è un episodio di una serie. Il titolo non c'entra nulla. E' scritto chiaro in Imdb: "Episode". Si può valutare forse nel caso non ofssero documentari, ma questo è pure un documentario...
Posso inserire tutta la serie, come avevi detto prima?
Zender • 15/06/19 08:20 Capo scrivano - 49281 interventi
Ma quante puntate hai visto?
Raremirko • 15/06/19 22:16 Call center Davinotti - 3863 interventi
Zender ebbe a dire: Ma quante puntate hai visto?
Solo Stone, ma il dvd con il quale l'ho visto non menzionava la serie, che effettivamente c'è, l'ha fatto uscire solo come film a sè.
Zender • 16/06/19 08:16 Capo scrivano - 49281 interventi
Fa parte di una serie, è Imdb che fa testo ed è chiaro. Se vedi TV episode non può essere inserito singolarmente. E se d'altra parte hai visto solo quetso non puoi commentare la serie.
Huck finn • 16/06/19 14:38 Galoppino - 737 interventi
Volevo proporre: chi carica i fotogrammi da cercare in un film, potrebbe mettere (quando possibile) anche 1-2 fotogrammi con i titoli di coda (la parte relativa ai ringraziamenti)? Basterebbe farlo nel primo post della discussione. So che è una rottura in più, ma a volte ci potrebbero essere degli indizi per agevolare il ritrovamento di alcune location
Zender • 16/06/19 18:00 Capo scrivano - 49281 interventi
Chi vuole legge e lo fa, o lo scrive, però tieni conto che nei film non recenti eran cose che non si scrivevano. Si spera che già chi posta in da cercare lo faccia, se ci sono.
zender non riesco più a entrare in discussione generale se non aprendo prima la scheda di un film. ma se clicco alle voci forum o discussione generale da forum completo mi ripristina la home. stesso inciampo se qualcuno mi chiama. clicco sul link ma mi rimbalza alla home. che fare? ma soprattutto: sta capitando solo a me?
Zender • 9/08/19 18:37 Capo scrivano - 49281 interventi
Chre io sappia sì. La mettiamo tra le 1000 cose che accadono solo a schramm mi sa. Il problema è che Xamini è in vacanza in questi giorni e non saprei proprio come risolverla...
Neapolis • 9/08/19 20:52 Call center Davinotti - 3295 interventi
Usi Google Chrome?
Lodger • 9/08/19 21:36 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Schramm ebbe a dire: zender non riesco più a entrare in discussione generale se non aprendo prima la scheda di un film. ma se clicco alle voci forum o discussione generale da forum completo mi ripristina la home. stesso inciampo se qualcuno mi chiama. clicco sul link ma mi rimbalza alla home. che fare? ma soprattutto: sta capitando solo a me?
ogni tanto capita anche a me, poi si risolve magicamente da solo. uso chromium.