Eva Man (due sessi in uno) - Film (1980)

Eva Man (due sessi in uno)
Titolo originale: Evaman, la máquina del amor
Anno: 1980
Genere: erotico (colore)
Note: Aka "Eva man (2 sessi in uno)", "Eva, la macchina dell'amore".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/07/08 DAL BENEMERITO RENATO

Renato 26/07/08 02:01 - 1648 commenti

Triste e divertente allo stesso tempo... possibile? Sì, perché da un lato c'è lo squallore di una sotto-produzione hard del periodo (ma il film circola anche soft), con interni deprimenti e luci da filmino amatoriale, ma dall'altro c'è l'indubbio fascino trash della trama, con il professorone che parla con un accento russo da barzelletta ed altre amenità che preferisco risparmiarvi. In ogni caso, si guarda solo per vedere nuda/o la Robin's e tanto basta.

Matalo! 28/07/08 01:01 - 1378 commenti

Creatura splendente e unica (che ho rapidamente conosciuto) Eva Robin's esordisce con questo poverissimo filmaccio accompagnata dal trans Ajita Wilson. Il film è di uno squallore raro non tanto per volgarità ma per messinscena da tipico sottoprodotto poveristico spagnolo (una povertà tutta sua). Unica curiosità la doppia sessualità della Robin's (divino ermafrodita più donna di una donna) che anche in questa pellicola riesce a incuriosire, turbare e affascinare.

Pigro 10/04/09 11:08 - 9704 commenti

Avventure erotiche di un ermafrodito: questo il succo di una pessima pellicola pornosoft, da dimenticare. Pessima per la qualità narrativa e tecnica, e per il trash che riecheggia il precedente dello studio scientifico del freak (Gola profonda), ma senza quella freschezza pioneristica che lì diventava umoristica. Qui invece non c'è proprio niente se non esibizione della stranezza.

Schramm 21/04/16 15:54 - 3495 commenti

Esaudita la curiosità di vedere per la prima volta in un softcore un ermafrodita in azione, men che nulla resta, se non l’assolutezza di uno sfacelo che non lascia scampo anche al trashofilo più accostumato (o, fate vobis, scostumato) e assuefatto al peggio. Ma anche l’onanista può circolare circolare, ha ben poco da vedere, ché il film brancola vanveroso nel proprio buio, peggio d’un relitto alla deriva. Della cerimonia dei sensi non è rimasta neanche la polvere sui mobili e la curiosità uccide quella specie felina chiamata cinefilo. Zero film in uno: evitarlo significa volersi un gran bene.

Ronax 22/11/16 00:41 - 1262 commenti

I gusti di Ronax

Un ermafrodita (la Robins) e un ex sergente dei pompieri divenuto donna (la Wilson) sono le indiscusse star di questo infimo film girato al totale risparmio di mezzi e di idee e fugacemente circolato ai tempi nelle sale a luce rossa. Assodata senza riserve l'assoluta desolazione del tutto, con una demenziale pseudo trama gialla condita da dialoghi inaudibili, va detto che nelle scene erotiche le due signore in questione sfoggiano una non indifferente presenza scenica. Agghiacciante, come di regola in queste produzioni, il cast maschile.
MEMORABILE: Come si viveva quando non c'erano i cellulari: i due scagnozzi si arrampicano su un palo del telefono per collegarsi ai fili e fare una chiamata.

Lucius 3/05/20 17:08 - 3015 commenti

La divina Eva Robins prende parte a questo filmetto che ha un incipit imbarazzante e un finale che ripaga le attese. Basso badget e momenti "forti" per chi vuole ammirare la dea in tutto il suo splendore. La trama è ai minimi termini: uno scenziato russo vuole studiare l'ermafrodita, essere perfetto dai contatti corporali, che scatenano una nuova energia capace di investire tutti i sensi, di tutti. Tecnicamente inesistente, ma con un'idea di fondo, seppur manipolata per esigenze di copione. D'Agostino vi mostrerà più di quello che pensate.
MEMORABILE: Le sequenze in piscina; La classse e bellezza di Eva; La fellatio; Il threesome.

Spazio vuotoLocandina Noi e l'amore - Comportamento sessuale varianteSpazio vuotoLocandina La cerimonia dei sensiSpazio vuotoLocandina Impariamo ad amarci - Guida all'educazione sessualeSpazio vuotoLocandina L'immorale

• Discussione Undying • 29/07/08 20:40
    Ringrazio Renato, poiché mi ha permesso di correggere il (grave) refuso fatto nella sezione curiosità...
  • Discussione Zender • 14/10/08 01:06
    Fatto. E ora, prima di andare a letto, ne approfitto per ringraziare anche Renato (oggi va così). Se voi infatti trovate sempre meno errori nelle schede davinottiche il merito massimo spetta a Renato. Voi non potete saperlo ma nessuno lavora nell'ombra come lui, nessuno è tanto attento alla correzione degli errori, a precisare nomi giusti e npomi sbagliati anche di caratteristi semisconosciuti. E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo, hanno detto. Ebbene, quel qualcuno ha un nome e un cognome: Renato Renato! Che poi sia un altro di quelli che commenta con classe e competenza è la ciliegina sulla torta: uno di quei Fondatori di cui non si può fare a meno!
  • Discussione Undying • 11/04/09 13:28
    Utilità dei motori di ricerca

Sarebbe "fuori tema" anche nelle curiosità, però il fatto è talmente simpatico che mi sembra cosa interessante riportare.

Chi, casualmente, approda sul Davinotti, come ci arriva?
    Ovvio, se non è un utente o ci arriva perché cerca un film su un motore di ricerca o perché s'imbatte in qualche link in siti amici (Tre Rose, Cinema e Medio Evo, Nocturno o altri).

Poi ci sono quelli che cercano altro e, sfiga vuole, finiscono qua.

Ecco una serie di "termini" utilizzati in un search tipo google che hanno portato qualche sventurato su questo sito di cinema:

- eva robins nuda
    - eva man due sessi in uno sesso esplicito
    - barbara dusso nuda
    - ramona dell'abate nuda
    - gode spiando la moglie
    - cerco amante per mia moglie
    - fregna
    - lesbiche sadiche
    - pono shoch
    - viaggio dentro il corpo umano
    - porno introvabile
    - racconti di violenza sesso su donne per bene
    - erotismo femminile film
    - carmen russo la porno killer
    - undicesimo comandamento gay
    - daniela doria nude
    - daniela poggi violentata
    - ao' ma ndo vai brutti sporchi cattivi
    - altro nome di ricciola
    - scaccia malocchio
    - simboli demoniaci
    - torture porno film
    - culi roventi
    - signora disinibita
    - sexy guid italia
    - film lesbo carmen russo
    - film porno di carmen russo
    - savana violenza carnale
    - red porne
    - film porno la bestia
    - soluzione sette per cento
    - lesbo edvige fenech
    - alien sex
    - nieves navarro erotica forum
    - anna blowjob
    - borgo tre case ragazzo campagna zerbolò
    - bellucci nuda nel film l'ultimo capodanno
    - laura antonelli prima e oggi
    - filmini erotici nazi
    - uomo zombie divertente commedia
    - racconti erotici zoofili
    - fratelli sorelle porno
    - ma cosa dice linea osvaldo cavandoli?
    - tinto brass fallo 3
    - gabriella giorgelli video sorella bona
    - belle donne di colore
    - donne vogliose di colore
    - loretta persichetti nuda
    - film torture sulle donne
    - fellatio immagini
    - film eccitanti di mamme erotiche
    - film classic marito impotente
    - suocere gambe aperte
    - manici di scopa e pomelli d'ottone
    - la meno amata? lory del santo
    - tentomushinouta
    - de sica mangiafuoco
    - film d'epoca porn
    - tema da un uomo da marciapiede
    - "entrare nudi"
    - ragazzo dotato in slip
    - film sul convento sesso
    - film con storie di ragazzi da vedere
    - pomi d ottoni e manici di scopa formula magica
    - sbagliato smettere fumare aereo più pazzo mondo
    - film commedia pazza
    - episodi alieni pazzeschi
    - tutti i film genere paranormale
    - film sesso e violenza
    - punizioni+carcere+femminile
    - scena sesso hostel
    - gigi la trottola spaghetti
    - come si diventa illusionista
    - intellighenzia traslitterazione
    - se tigri sotto tretigri
    - la zia marta
    - antonio lo stronzo
    - frustate erotiche
    - la pregna, la gravida, l'ingallata
    - televisore anni 90 perche non funziona
    - come creare un film in versione colorizzata

Quando si dice che gli italiani sono un popolo di fantasiosi...
    Ultima modifica: 11/04/09 22:39 da Undying
  • Discussione Undying • 15/06/09 17:53
    Pigro ebbe a COMMENTARE:
    (...) il trash che riecheggia il precedente dello studio scientifico del freak (Gola profonda), (...).
    Qui invece non c'è proprio niente se non esibizione della stranezza.

Capisco che di questi tempi possa suonare strano, ma il termine freak è offensivo e non rispetta la natura diversa, ma non per questo mostruosa, del transessualismo.

Gola profonda era una parodia, incentrata sulla deformità della protagonista (dotata di clitoride nella gola), Eva Man mette in esposizione l'idea del "terzo sesso": ed è semplicemente ridicolo (e questo sì: strano) che nel 2010 qualcuno si ostini ancora a ritenere anormale chi ha pulsioni (naturali e, per chi lo crede, divine) diverse dalla media.

Il pensiero della popolazione media non accarezza affatto la verità, ma solo una norma di comportamento, presa appunto per comune (ed estesa ingiustamente a DOGMA) perché attuata dalla maggioranza delle persone.

Questo mi sentivo di dire...
    Ultima modifica: 16/06/09 01:57 da Undying
  • Discussione Zender • 15/06/09 18:08
    Uhm, scusa Undying, Wikipedia sotto la voce freak dice:
    Freak, in lingua inglese, indica una persona dall'aspetto o dal comportamento inusuale.
    Personalmente non lo so e approfondirò meglio, ma sei sicuro che il termine freak abbia necessariamente connotazioni offensive legate alla mostruosità? A me non pareva, ma ovviamente posso sbagliarmi.
  • Discussione Undying • 15/06/09 18:26
    Uhm, scusa Undying, Wikipedia sotto la voce freak dice:

Forse apparirò noioso: ma non c'è dubbio che definire una "persona" dall'aspetto o dal comportamento inusuale già sia una forma di emarginazione.

Non c'è dubbio che freak stia a indicare questa diversità (implicitamente considerata non comune, non normale) e, appunto per questo, è termine offensivo.

Dare del freak a qualcuno non è un complimento, poi possiamo girarci attorno come vogliamo e utilizzare termini meno aggressivi tipo inusuale anziché diverso.

La mia idea (ripeto, a scanso di equivoci: la mia idea) è che un transessuale è una persona, non un freak.

P.s.:
    Wikipedia aggiunge anche che in antropologia al termine freak è associato il concetto accostabile a mostro o "fenomeno da baraccone": più offensivo di così...
    Ultima modifica: 16/06/09 02:33 da Undying
  • Discussione Zender • 16/06/09 14:36
    Undying ebbe a dire:

P.s.:

Non sono d'accordo sul fatto che definire inusuale una persona significhi emarginarla. Altrimenti anche il termine eccentrico lo sarebbe. Inusuale non implica secondo me offesa. Ciò detto, è vero che dare del freak può apparire più grave e sicuramente NON E' una tua idea che il transessuale SIA UNA PERSONA. Su questo non dev'esserci alcun dubbio: un transessuale E' UNA PERSONA, che sia chiaro!
  • Discussione Lucius • 3/05/20 17:15
    Zender non so cosa ne pensi ma toglierei "volgare" dalla curiosità postata in scheda. Mi sa tanto di copia e incolla o non se ne capisce il senso... Senza contare che una curiosità dovrebbe essere neutra e poi Undying ha dato tre pallini a "Mascara", sarebbe un controsenso se lo considerasse volgare.. Inoltre il film non ha nulla di volgare: è girato, montato e fotografato bene.. Che ne pensi, sbaglio?
    Ultima modifica: 3/05/20 17:24 da Lucius
  • Discussione Zender • 3/05/20 17:58
    Spostato qui infatti, i pareri vanno nella discussione generale. Semplicemente una volta non era così.
  • Homevideo Lucius • 19/04/23 14:02
    Direttamente dalla collezione privata Lucius, la vhs  targata Quick Video: