Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
La versione presentata nella vhs Shendene
e' quella americana (con i titoli inglesi),anche la replica sulle reti regionali presenta la versione con i titoli in inglese.
Sembra difficile beccare la versione con i titoli in italiano,ma comunque non credo vi siano differenze tra le 2 versioni.
Demoni & Streghe - La serie completa Titoli della serie Demoni & Streghe distribuiti da noi in VHS grazie alla Shendene & Moizzi, componenti il ciclo "Capolavori del cinema horror gotico italiano" (ogni titolo contiene il link alla scheda davinottica del film):
Grandi novità per questa edizione in dvd in fase di preparazione.
Conterrà sia la versione italiana,sia quella tedesca (sono 2 montaggi diversi),e inoltre pare vi saranno pure i sottotitoli in inglese.
Ciliegina sulla torta un intervista nuova di zecca al figlio di Margheriti.
Speriamo bene,perchè si preannuncia un uscita succosa.
Zender • 25/04/11 21:09 Capo scrivano - 49306 interventi
Queste son edizioni! Il doppio montaggio è sempre uno degli "extra" più interessanti (poi magari audio e video fan pena e mi rimangio tutto...)! Speriamo bene...
E si speriamo bene caro Zender,perchè questo titolo è una gravissima lacuna in quanto edizioni dvd a livello mondiale !
Questa tedesca è una prima visione assoluta !
Digital • 11/05/11 09:09 Portaborse - 4176 interventi
Il dvd esce il 10 giugno in svariate edizioni, e non ho ancora capito quale devo acquistare per poterlo vedere in italiano.
Aspetto delucidazioni, thanks!
Dovrebbe avere la versione italiana e gli extra annunciati..
Cercherò di scoprire di più... Bisogna capire cosa si intende per versione italiana, nel senso di audio italiano o di montaggio magari differente ma che comunque è doppiato in tedesco.
Finché non ho la certezza che ci sia l'audio italiano non posso procedere all'acquisto.
Confidavamo tutti nella ARTUS nel proporci finalmente un buon master e invece questa volta ha toppato anche la label francese.
Il Master del dvd è l'equivalente di un divx di 10 anni fa, con la sagra dei pixel tendente al verde e considerando che il film è in gran parte ambientato di notte...
Area: 2
Sistema: PAL
Ratio: 16/9 - 2.35:1
Audio: Italiano (2.0), Tedesco (2.0)
Sottotitoli: Francese
Durata Effettiva: 1:27:15
Extras: Presentazione di Alain Petit
Galleria fotografica
Trailer in italiano
Screenshot a 00:05:21
L'unica cosa positiva è che finalmente vediamo il master italiano.
Ciavazzaro, Daidae
Trivex, Rebis, Cotola, Ryo, Stefania, Xabaras, Teddy
Undying, Lucius, Myvincent, Von Leppe, Homesick, Nicola81, Diamond
Deepred89, Giùan, Herrkinski, Maik271, Rufus68, Ronax, Faggi, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.
Jdelarge, Caesars, Reeves
B. Legnani, Kinodrop