Mco • 20/09/10 19:21
Risorse umane - 9980 interventi Zender ebbe a dire:
D'accordo va, optiamo per il remake. Però non hai risposto alla domanda, o forse non ricordi l'originale (che è ovviamente lecito): cos'è che ti fa pensare al remake? Lascia stare ciò che dicono in giro. Se ricordi l'originale, vedi dei punti di contatto, pesci a parte?
Ah ah ah mi sembra di essere in un'aula di tribunale (scherzo). Comunque, essendo un legale, tenterò di esporre il mio umile pensiero e sostenere una tesis personale che possa essere il più utile possibile alla comun causa.
Si cominci col dire che gli incipit sono differenti in quanto qui non c'è il famoso bagno vietato (ai minori...) notturno in piscina, tra gli scarichi di un esperimento mutogeno della CIA.
Qui si tratta di pesci di origine preistorica!
Le cose si avvicinano invece per quanto concerne la vicenda fulcro, e cioè i bagnanti di acqua dolce che accorrono per una festa acquatica e la corsa contro il tempo per fermare il disastro.
In più vi è una cornice di sesso notevole, con corpi spettacolari mostrati in un tripudio di seni e sederi!
Da queste premesse mi pare una rilettura vicina anche se non speculare (come quella di Levy del '95) del capostipite dantiano.
Ultima modifica: 20/09/10 19:22 da
Mco
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/03/11
Mco
Federico
Greymouser, Undying, Jena, Blutarsky, 124c, Harrys, Pol, Rambo90, Digital, Furetto60, Pumpkh75, Gestarsh99, Teddy , Trivex
Puppigallo, Daniela, Jandileida, Markus, Galbo, Rebis, Ale nkf, Stubby, Cotola, Didda23, Jurgen77, Gabigol, Il ferrini, Anthonyvm, Pesten, Maurizio98, Diamond, Marcel M.J. Davinotti jr.
Vawe, Lupoprezzo, Nando, Ccm66, Lucius, Mickes2, Piero68, Gugly, Mota, Saintjust, Belfagor, Herrkinski, Maik271, Lupus73
Inseminoid, Hackett, Cloack 77, Werebadger, Pinhead80, Almicione, Lòpe, Rigoletto
Manowar79, Rocchiola