Discussioni su Piranha 3D - Film (2010) | Pagina 3

DISCUSSIONE GENERALE

66 post
  • Markus • 13/02/11 13:09
    Scrivano - 4775 interventi
    'a ridanghete... Dai, comunque non di molto.
  • Galbo • 6/03/11 08:14
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Io ho trovato spaventose le sequenze estranee all'azione dei piranha.


    pienamente daccordo
  • Rebis • 7/03/11 14:52
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    A detta dello stesso Aja, il film è un remake solo nominale, così titolato a fini di marketing: la sceneggiatura di partenza infatti (Lake Havasu) era sicuramente citazionista ma originale, senza punti di contatto con il film di Dante.

    Anche sta volta poi il 3D è stato montato in post produzione... per cavalcare l'onda anomala :) Il film quindi è stato girato in 2D.

    (Fonte: FilmTv)
  • Zender • 7/03/11 15:15
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Infatti il 3d è assai penoso direi. Quanto alla nominalità del remake sì, lo credo anch'io; però insomma, gli ingredienti sono quelli. Da noi ad ogni modo basta anche la nominalità, talvolta, per la R.
  • Rebis • 7/03/11 15:30
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Sì, certo, però sono dati che possono modificare il giudizio complessivo sul film... spero di riuscire a vederlo mercoledì comunque :)
  • Brainiac • 12/03/11 12:21
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Dirò solo che nel film di Aja i Piranha ruggiscono. ;)
  • Buiomega71 • 12/03/11 12:34
    Consigliere - 25999 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Dirò solo che nel film di Aja i Piranha ruggiscono. ;)

    Come lo squalone dello zio Enzo?
  • Brainiac • 12/03/11 12:40
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Brainiac ebbe a dire:
    Dirò solo che nel film di Aja i Piranha ruggiscono. ;)

    Come lo squalone dello zio Enzo?

    Ahaha, esatto.
    Quello che non capisco è che a differenza degli Anni Settanata/ Ottanta i realizzatori degli fx non si preoccupano della verosimiglianza delle loro creature, puntando tutto sulla spettacolarizzazione (i Piranha si fermano, sembrano pensare, poi agire). A me questo da solo un effetto "cartoon" alla Pixar, e lo trovo veramente inappropriato.
  • Rebis • 12/03/11 15:49
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Dillo a me... io sti effetti in digitale faccio una fatica a mandarli giù... Voglio dire: oggi il lattice anni '80 è inguardabile ma almeno all'epoca sembrava realistico... Sti effetti moderni invece paiono un cartoon! Comunque in questo caso mezza pena perchè il film è proprio divertente :)
  • Markus • 6/04/12 08:00
    Scrivano - 4775 interventi
    Cher Didda, noto che - finalmente - hai visto il "mitico" Piranha 3D... :D
  • Didda23 • 6/04/12 19:03
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Si mi sono estremamente divertito, anche per laq presenza di tante belle pupette
  • Buiomega71 • 15/06/12 18:12
    Consigliere - 25999 interventi
    Oddio, signur, sul web gira il trailer del sequel (diretto da John Gulager, figlio di Clu, con all'attivo i due Feast) Piranha 3DD.

    Certo che gli sceneggiatori si sono scervellati, comunque simpatica la citazione della vasca da bagno a Benedizione Mortale / Nightmare.

    Sarà sicuramente...Imperdibile!
  • Zender • 15/06/12 18:28
    Capo scrivano - 47787 interventi
    voci di corridoio dicono che il puppigallo se lo sia visto e che a breve entrerà in database...
  • Didda23 • 15/06/12 18:29
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Immaginavo che il puppi l'avesse visto.Era la novità di ieri...
  • Markus • 15/06/12 18:30
    Scrivano - 4775 interventi
    Molto bene! Gli animali assassini-movies sono sempre ben accetti (sperando che esca da noi al cinema).

    PS Ma Spiders 3D che fine ha fatto? Bah...
  • Zender • 15/06/12 18:30
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Molto bene! Gli animali assassini-movies sono sempre ben accetti (sperando che esca da noi al cinema).

    PS Ma Spiders 3D? che fine ha fatto? Bah..

    Check the summer cinemas. Mi sa molto di fondo di magazzino ideale per qualche multisala a corto di materiale horror.
  • Markus • 15/06/12 18:31
    Scrivano - 4775 interventi
    Zender ebbe a dire:
    voci di corridoio dicono che il puppigallo se lo sia visto e che a breve entrerà in database...

    Maledetto Puppi ;DD
  • Markus • 15/06/12 18:33
    Scrivano - 4775 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Molto bene! Gli animali assassini-movies sono sempre ben accetti (sperando che esca da noi al cinema).

    PS Ma Spiders 3D? che fine ha fatto? Bah..

    Check the summer cinemas. Mi sa molto di fondo di magazzino ideale per qualche multisala a corto di materiale horror.


    Ma... lo spero!
  • Buiomega71 • 15/06/12 18:52
    Consigliere - 25999 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Molto bene! Gli animali assassini-movies sono sempre ben accetti (sperando che esca da noi al cinema).

    PS Ma Spiders 3D che fine ha fatto? Bah...


    Mmmm, mi puzza molto di Straight to video...Ma si sa mai...
  • Greymouser • 15/06/12 19:33
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Zender ebbe a dire:
    voci di corridoio dicono che il puppigallo se lo sia visto e che a breve entrerà in database...


    Mi accingo anch'io a vederlo appena avrò un attimo di respiro in questi giorni scrutinosi ed esamosi, ma lascerò volentieri a Puppigallo l'onere dell'inserimento (quando si può evitare un po' fatica...) :D