Didda23 • 14/01/15 14:43
Compilatore d’emergenza - 5800 interventiCome anticipato da Graf, il sorpasso è ufficiale. Considerando la stagione cinematografica 2014/2015 è al terzo posto (come incassi) dietro a
lo Hobbit (13,4 milioni) e
Aldo Giovanni e Giacomo (13,0)
Arrivato a
12,7 milioni entro lunedì dovrebbe superare tutti (a già superato lo Hobbit come presenze, il biglietto 3d costa di più ed ecco spiegato l'incasso maggiore).
Sarà curioso vedere l'incasso a fine corsa.
Le uscite del weekend
Exodus - Dei e Re di Ridley Scott
Un floppone negli stati uniti, non ho assolutamente idea di cosa possa fare da noi.
La Teoria del tutto di James Marsh
Fresco fresco di Golden Globe per il miglior attore protagonista (in un film drammatico) la biografia di
Hawking potrebbe andare molto bene al boxoffice e avvicinare o superare l'incasso di
The Imitation Game (4/5 milioni)
Asterix e l regno degli dei di Alexandre Astier, Louis Clichy
Il cartone ha i suoi fans, ma credo che non possa andare oltre il milione e mezzo
Sono quattro le uscite italiane:
La commedia
Italo di Alessia Scarso,
Banana di Andrea Jublin,
Hungry Hearts di Saverio Costanzo e il documentario
Striplife - A Day in Gaza di Nicola Grignani, Alberto Mussolini, Luca Scaffidi, Valeria Testagrossa, Andrea Zambelli
L'attesa per il film di
Costanzo, per quanto mi riguarda è altissima, spero in un buon incasso anche se il cinema autoriale non sempre paga.
Italo ha dalla sua la presenza di un animale e queste storie tendenzialmente al pubblico piacciono, anche se l'assenza di nomi di richiamo nel cast si farà sentire.
Banana non ho idea in quanti cinema verrà prioettato.Dicasi la stessa cosa del documentario su
Gaza
Clint batterà nuovamente tutte le nuove uscite? da venerdi si potranno analizzare i primi incassi.
Ultima modifica: 14/01/15 14:44 da
Didda23