Più che altro, appoggio abbastanza la tesi di Gastaldi che disse più o meno che l'industria italiana si basava molto sul cinema di genere. Con la scomparsa di esso, son finiti anche i tempi delle vacche grasse.
Davvero disastroso il primo giorno di programmazione dei tre film italiani natalizi (aldo giovanni e giacomo, De Sica + Bignano e Lillo Greg).
Speriamo si riprendano nel corso delle settimane.. Si legge un pò ovunque che gli incaasi itaiani di questa stagione siano a livelli di bassezza mai raggiunti.
Disaffezione? Mancanza di idee? Troppa offera per un pubblico limitato?
Didda23 ebbe a dire: Davvero disastroso il primo giorno di programmazione dei tre film italiani natalizi (aldo giovanni e giacomo, De Sica + Bignano e Lillo Greg).
Speriamo si riprendano nel corso delle settimane.. Si legge un pò ovunque che gli incaasi itaiani di questa stagione siano a livelli di bassezza mai raggiunti.
Disaffezione? Mancanza di idee? Troppa offera per un pubblico limitato?
La seconda che hai detto....
Zender • 17/12/16 08:09 Capo scrivano - 49269 interventi
Sì, comunque secondo me bisogna aspettare almeno una settimana per valutare l'impatto e capire chi può vincere la sfida panettonica e con quali numeri.
Neapolis • 11/01/17 15:43 Call center Davinotti - 3295 interventi
Enorme flop del Cine panettone Natale a Londra - Dio salvi la Regina di AdL che incassa a totale solo 4.320.977 euro. Roba da non riprovarci più.
Zender • 11/01/17 16:06 Capo scrivano - 49269 interventi
Beh non mi pare così poco 4.320.000 euro... In calando ma credevo avesse fatto molto di meno.
Star Wars si avvia verso i 14 milioni, mantenendo sempre una buona media per sala. Da Natale al 31/12 a vincere è Wonder. Considerando gli incassi dal primo agosto l'unico film italiano in classifica è Poveri ma ricchissimi in decima con un incasso di 5,5 milioni. La testa è della coppia Cattivissimo me 3 con quasi 18 milioni seguito dai 14,5 di It. Primi giorni dell'anno dominati da Coco e da Jumanji. Ottimo inizio pure per Come un gatto in tangenziale che potrebbe raggiungere e superare l'opera di Brizzi.
Non male il weeend per Verdone che incassa 3,5 milioni. Proseguono gli ottimi incassi per la coppia Cortellesi-Albanese (superata la quota 8 milion.). Wonder supera la soglia dei 10, mentre Coco quella dei 9.
Ottima la media per sala di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri che racimola quasi un milione
Qualcuno è ancora al cinema. Resta che nessuno dei cinepanettoni è nella top 10 degli incassi stagionali, quindi nessuno ha superato gli 8 milioni.
Poveri ma ricchissimi ha di poco superato i 6, Boldi non arriva ai 3.
Pieraccioni non raggiunge i 4 milioni totali. Si può affermare che ormai i tempi d'oro sono lontanissimi..
Bohemian Rapsody continua a macinare incassi importanti.
Ieri secondo incasso per la coppia Boldi-De Sica.
Curioso di vedere come si comporterà nel weekend
Didda23 ebbe a dire: Pieraccioni non raggiunge i 4 milioni totali. Si può affermare che ormai i tempi d'oro sono lontanissimi..
Bohemian Rapsody continua a macinare incassi importanti.
Ieri secondo incasso per la coppia Boldi-De Sica.
Curioso di vedere come si comporterà nel weekend
Considerati i tempi, per Pieraccioni non è andata malissimo
Ormai giunto a fine corsa Amici come prima supera gli 8 milioni. Un ottimo risultato considerando i scarsi risultati degli ultimi cinepanettoni.
Molto bene la Befana vien di notte, quasi raggiunta la soglia dei 7 milioni. Qualcosa può ancora incassare.
Nonostante sia uscito da oltre un mese continua a racimolare incassi Bohemian Rhapsody che ha abbondantemente superato i 23 milioni e si candida al miglior incasso stagionale.
Mary Poppins verso i 12 milioni, un'ottima performance.
Aquaman e Ralph entrambi sopra i 6 milioni continuano ad incassare come le attese.
Zender • 8/01/19 14:07 Capo scrivano - 49269 interventi
Contento per Soavi, anche se non ho visto il film. E otto milioni per il cinepanetton de' cinepanettoni è in effetti un rtisultato piuttosto sorprendente, visti gli incassi degli ultimi anni dei film in tema...
In una settimana Joker ha già quasi raggiunto la soglie dei 10 milioni di euro: per ora è fermo a 9.3 milioni circa. La cosa "incredibile" è che fa grandi incassi anche nei giorni infrasettimanali.
Tarantino è vicino agli 11 milioni ma è uscito una settimana prima.