LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/20 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 1/09/20 14:46 - 9628 commenti

I gusti di Daniela

A New Orleans gira una nuova droga a prezzo stracciato, assumendo la quale si ottengono poteri straordinari per cinque minuti, ma ci sono due inconvenienti: questi poteri variano da persona a persona ed inoltre l'effetto può essere mortale... I due registi devono avere la fissa con le droghe perché dopo l'insulso Nerve ci riprovano con risultati migliori grazie a uno script più movimentato, anche se le sequenze d'azione sono penalizzate dal solito montaggio ipercinetico stordente e i tre protagonisti fanno collezione di stereotipi. Vedibile abbassando le aspettative.

Galbo 12/09/20 07:50 - 11446 commenti

I gusti di Galbo

Ambientata a New Orleans, una storia di super poteri chimicamente indotti e di un padre alla ricerca della figlia. Cast in forma (Foxx convince, Gordon Levitt è più defilato), ritmo, buoni effetti speciali e uno spettacolo tutto sommato godibile per un film che con una sceneggiatura meno confusa sarebbe stato di livello più alto ma che nel complesso è vedibile se non si hanno aspettative troppo alte. 

Jandileida 19/10/20 09:54 - 1274 commenti

I gusti di Jandileida

Non male lo spunto, con il pillolone che ti tramuta in una specie di X-Men. Fino all'ora di visione ci si diverte abbastanza tra botti, inseguimenti, ritmo tirato e mostri che sputano qua e là; poi la storia si sfilaccia e perde di mordente fino a diventare un confuso potpourri senza troppo odore o carattere in cui si fatica a stare dietro al troppo che succede sullo schermo. Fox e Gordon-Levitt fanno il loro e piacciono nei rispettivi ruoli, il primo complessato il giusto e assetato di vendetta mentre il secondo è un buono sui generis. Regia onesta per il genere. Guardabile.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Daniela • 1/09/20 14:53
    Consigliere massimo - 5286 interventi
    Disponibile sulla piattaforma Netflix.