Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 291

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7910 post
  • Piero68 • 7/04/17 08:53
    Contratto a progetto - 245 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Ma è il documentario uscito nei cinema per tre giorni?

Io l'ho visto su sky arte
  • Piero68 • 7/04/17 08:56
    Contratto a progetto - 245 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non ne ho idea. Se è così la cosa cambia ovviamente. Sembrava uno speciale su un disco...

In realtà si parte da quello ma l'intervista riguarda tutta la carriera di Pino Daniele. Tant'è vero che ci sono anche immagini di concerti con Clapton e Pat Metheney. Collaborazioni avvenute molti anni dopo Nero a Metà.
  • Zender • 7/04/17 09:00
    Capo scrivano - 49361 interventi
    Allora forse non è quello, nel qual caso corretto non metterlo. Prima di inserire qaualcosa che non c'è su Imdb (a meno che non sia un film naturalmente), scrivi qui che vediamo cos'è, Piero. Perché documentari non relativi al cinema e non presenti su Imdb (o privi di regia o anno) non li mettiamo.
  • Zender • 7/04/17 12:54
    SMARRITO AUTORE DI COMMENTO
    Lauta ricompensa a chi lo ritrova

Il giorno 5/4 alle 21:59 è stato smarrito nei meandri del davinotti il nome dell'autore di questo misterioso commento a "I sette navigatori dello spazio". L'autore non pare cioè avere nome (mai successo dal 2006 ad oggi) perché lì dovrebbe apparire non viene visualizzato. Il proprietario è pregato di contattare Zender qui sotto onde risolvere la questione.

Qui di seguito il commento che al momento sono costretto a cancellare:

Atterrati fortunosamente su Venere, un gruppo di astronauti deve fronteggiare le avverse condizioni ambientali, strani esseri aggressivi, mostri primordiali, disavventure tecniche (il robot che li guida a un certo punto perde la testa) e anche richiami da parte di una presenza misteriosa... Anticipatore di molti temi poi divenuti classici, un raro esemplare di fantascienza sovietica distribuito anche nel nostro paese, più riflessivo e problematico dei coevi film di genere made in Usa, ma reso un po' indigesto dalla pesantezza dei dialoghi.

MEMORABILI: All'interno del sasso raccolto sulla superficie di Venere, la scoperta del volto di un essere femminile.
    (104 caratteri)
    Ultima modifica: 7/04/17 12:55 da Zender
  • Zender • 7/04/17 20:13
    Devo sospendere causa partecipazione a danze del derviscio in laguna DA ORA fino a domenica 9 (compresa) le location, i 45 giri, flani e flanetti e fotogrammi in generale. Si può riprendere quindi da lunedì mattina a mezzanotte e un minuto.
  • Daniela • 7/04/17 20:54
    Gran Burattinaio - 5956 interventi
    Zender ebbe a dire:

Atterrati fortunosamente su Venere

Il commento è mio. Se non ricordo male l'ho dovuto postare due volte perché la prima dopo l'invio non era apparso nulla. Parola più parola meno, è infatti uguale a quello presente sul sito nella scheda del film.

Adesso aspetto la lauta ricompensa...
  • Zender • 8/04/17 07:57
    Daniela ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Atterrati fortunosamente su Venere

Il commento è mio. Se non ricordo male l'ho dovuto postare due volte perché la prima dopo l'invio non era apparso nulla. Parola più parola meno, è infatti uguale a quello presente sul sito nella scheda del film.

Adesso aspetto la lauta ricompensa...

Chissà cosa sei riuscita a fare per non uscire col tuo nome... Incredibile, in tanti anni non c'era riuscito nessuno. Per la ricompensa passa pure in sede dalle 8 alle 18 per ritirare l'assegno di 85.000 euro che avevamo destinato a chi scoprisse la cosa.
  • Daniela • 8/04/17 08:42
    Come ho fatto a fare una cosa che finora non era riuscita a nessuno?
    Azzardo una ipotesi: sono tre o quattro giorni che dormo pochissimo la notte, passandola quasi tutta a vedere fantascienza di serie Z alternata ad opere shakespeariane e vecchi film in bn con Valentino o Bette Davis... forse questo mi sta sviluppando super-poteri.

Quanto alla ricompensa, siete esagerati, mi bastava una scatola di cioccolatini ;oP
  • Zender • 8/04/17 16:12
    Non è escluso Daniela, non è escluso :)
    Quanto ai cioccolatini no, per una questione di tempi preferiamo saldare con denaro frusciante.

Devo sospendere causa partecipazione a danze del derviscio in laguna DA ORA fino a domenica 9 (compresa) le location, i 45 giri, flani e flanetti e fotogrammi in generale. Si può riprendere quindi da lunedì mattina a mezzanotte e un minuto.
  • Caesars • 8/04/17 20:43
    Scrivano - 17045 interventi
    Complimenti a Daniela per il "miracolo"
  • Ciavazzaro • 11/04/17 02:11
    Scrivano - 5583 interventi
    Ringrazio tutti per i gentili auguri per il decennale.

E complimenti alla Daniela per la scoperta !
  • Daniela • 11/04/17 02:26
    Auguri anche da parte mia
    Ultima modifica: 11/04/17 07:36 da Zender
  • Zender • 22/04/17 12:56
    Devo sospendere causa ponti nazionali DA ORA fino a lunedì 24 (compreso) le location, i 45 giri, flani e flanetti e fotogrammi in generale. Si può riprendere quindi da martedì mattina a mezzanotte e un minuto (anche se saremo da martedì presso l'ennesimo nuovo server perché quello precedente non ce la faceva più, putrtroppo, e quindi lunedì sera faremo il trasloco di tutto l'ambaradan).
    Ultima modifica: 22/04/17 12:57 da Zender
  • Rambo90 • 22/04/17 13:55
    Pianificazione e progetti - 454 interventi
    Salve davinottiani, ho bisogno di un grosso favore, sto partecipando a un concorso con un film che ho girato, e si deve votare... basta inserire nome, mail e le stelle... se mi date una mano tutti voi sono a posto, grazie!
    http://www.voddistribution.com/life-is-a-circle/
  • Ruber • 22/04/17 21:11
    Formatore stagisti - 9502 interventi
    Non ho visto l'avviso, e ho inserito una location ora in "da cercare".

ps. Zender non mi hai chiamato, e ho visto dopo l'avviso.
  • Capannelle • 23/04/17 23:41
    Scrivano - 4030 interventi
    Rambo90 ebbe a dire:
    Salve davinottiani, ho bisogno di un grosso favore, sto partecipando a un concorso con un film che ho girato, e si deve votare... basta inserire nome, mail e le stelle... se mi date una mano tutti voi sono a posto, grazie!
    http://www.voddistribution.com/life-is-a-circle/

sì è rapidissimo
  • Zender • 24/04/17 08:15
    Ruber ebbe a dire:
    Non ho visto l'avviso, e ho inserito una location ora in "da cercare".

ps. Zender non mi hai chiamato, e ho visto dopo l'avviso.

Lo so, infatti sei "scusato" (mica che sia un delitto). Ogni tanto qualcuno tra le tante chiamate mi si perde per strada.
    Ultima modifica: 24/04/17 08:16 da Zender
  • Zender • 25/04/17 10:02
    Dunque, siccome qualcosa come prevedibile non è andato del tutto a posto nel trasferimento da un server all'altro, tutte le location postate oggi vanno a domani e si riprenderà giovedì, perché attualmente non posso salvare nulla sul server.

Anzi, se vi accorgete che qualche sezione non va per caso, segnalatelo.
    Ultima modifica: 25/04/17 10:06 da Zender
  • Graf • 25/04/17 10:12
    Fotocopista - 902 interventi
    Zender, a proposito, la sezione di Montalbano con i commenti aggiunti è irraggiungibile e appare questa scritta: Joomla Comment template not found: mydefault
    Ultima modifica: 25/04/17 10:45 da Graf
  • Mauro • 25/04/17 10:18
    Disoccupato - 12974 interventi
    Graf ebbe a dire:
    Zender a proposito, la sezione di Montalbano con i commenti aggiunti è irraggiungibile e appare questa scritta: Joomla Comment template not found: mydefault

Ho appena avvisato Zender di altri problemi simili (non si vedono tutti gli speciali location, per esempio)
    Ultima modifica: 25/04/17 10:18 da Mauro