Zender • 13/11/16 10:27
Capo scrivano - 49339 interventiBravo Andygx. Ma andando con ordine:
1) Bravo
Buio ad aver visto nascosto il 10 nell'immagine (e aver beccato l'ascensore, anche se non era tra i quesiti da risolvere)
2) Molto bravo
Mco ad averlo collegato a un episodio di Colombo e al decennale (ricordiamo che la sezione colombica è l'unica nata assieme al sito, quando c'eravamo solo io, Xamini e indirettamente il Marcel coi suoi papiri, per interposta persona)
3) Bravo
Panza ad aver beccato l'episodio giusto (per il 10 ha ribadito l'ipotesi giusta di Mco, capendo in pratica che chi c'era andato molto vicino era appunto Mco)
4) Molto bravo
Andy ad aver riunito il tutto capendo che la data era legata al mio primo commento, che è ovviamente il primo commento non-papiro inserito nel sito, quindi la data della prima "interattività", scelta per celebrare il decennale, non a caso legata a Colombo, amore primo sia mio che del Marcel.
In definitiva (e al di là del titolo e titolo originale che resteranno un mistero al quale non risponderò ma al quale qualcuno potrò un giorno arrivare comunque), quella che si vede è una
mia foto all'interno di un ascensore in un albergo-penitenziario di Bilbao, che ho usato per celebrare appunto il decennale legato al primo commento apparso, quindi come detto alla data esatta della prima "interattività".
La
prima location radarizzata non corrisponde in realtà alla
prima trovata. All'inizio il radar non esisteva, è stato fatto dopo.
Per
Ruber: "tutta sta cosa...?" Era una semplice foto con indovinello allegato, non mi sembra chissà cosa. Non facciamo mai celebrazioni qui (anche perché sono sempre tirato coi tempi proprio per riuscire a mandarlo avanti, il sito), era solo un ricordo. Anche per ricordare quanto Colombo sia legato da sempre a doppio filo col Davinotti. Magari il 19 scriverò un post in linea con l'impronta pseudogoliardica con cui partì il tutto (ho raccolto una cosa curiosa), chissà...
Ultima modifica: 13/11/16 10:31 da
Zender