Zender • 4/12/16 17:01 Capo scrivano - 49334 interventi
No Schramm, è troppo poco chiaro da capire, c'è da essere immediati per un voto. Inoltre volevo modificare solo il monopallino e trovare qualcosa che sostuituisca la parola film in certe voci.
Lucius certo che puoi permetterti, però non capisco perché dovremmo cambiare: DA CERCARE è più immediato, è corretto e soprattutto molto più corto da scrivere, cosa fondamentale per la grafica del sito.
Lucius • 4/12/16 17:11 Scrivano - 9052 interventi
Perchè si cerca magari un oggetto, mentre una location deve essere scoperta, portata alla luce (resa pubblica in questo caso), quindi individuata.
Da Treccani: in geografia, topografia celeste e sim., precisare in modo inconfondibile. Individuarla nel nostro caso con le coordinate, dopo averla trovata e scoperta, determinandone la sua posizione.
Zender • 4/12/16 17:15 Capo scrivano - 49334 interventi
Ma per scoprirla la si deve cercare, Lucius. Non dico che non sia giusto anche individuare, sia chiaro, ma come detto è meno immediato e soprattutto crea problemi a livello di grafica perchè è parola troppo lunga.
Zender • 7/12/16 18:32 Capo scrivano - 49334 interventi
Devo sospendere causa ritorno in laguna DA ORA fino a domenica 11 (compresa) le location, i 45 giri, flani e flanetti e fotogrammi in generale. Si può riprendere quindi da lunedì mattina a mezzanotte e un minuto.
Lucius • 7/12/16 19:25 Scrivano - 9052 interventi
eh da mezzanotte e due si può :))) vedi mio post su davibook, vedi se riesci a fotografare l'ultima location di "Pitza e datteri" cosi da metterla in cine, sarebbe un bel colpo, beccare quello scorcio della laguna.
Zender • 22/12/16 12:09 Capo scrivano - 49334 interventi
Devo sospendere causa ritorno in laguna per le carole DA ORA fino a mercoledì 28 (compreso) le location, i 45 giri, flani e flanetti e fotogrammi in generale. Si può riprendere quindi dalla mezzanotte un minuto del 29.
Neapolis • 24/12/16 09:05 Call center Davinotti - 3296 interventi
Zender • 25/12/16 16:35 Capo scrivano - 49334 interventi
Auguri ovviamente a tutti anche da parte mia.
Lucius • 25/12/16 16:36 Scrivano - 9052 interventi
Auguri a tutti i davinottiani!
Zender • 28/12/16 16:50 Capo scrivano - 49334 interventi
Spostato su Davibook Capa; qui, appunto, comunicazioni di servizio.
Zender • 11/01/17 16:04 Capo scrivano - 49334 interventi
Redeyes, ti copio qui il commento. Come già detto altre volte non inseriamo documentari che non presentino chiaro il nome del regista.
In questo dvd, edito da History channel, si tratta non tanto l'elemento orrorifico dello sterminio visto come rastrellamento e deportazione, quanto l'industria da esso spinta e con questi fiorente. Si evidenzia tutto l'energia posta in essere dal regime nella realizzazione delle strutture necessarie allo sterminio. Appare cristallino come si riesca a ridurre l'uomo come mera res. Straziante il cambio di turno dei nazisti che lasciavano 2 giorni i deportati nei vagoni per non sforare l'orario. Agghiacciante.
red, è per caso lo stesso che dedica un capitolo alla mummificatrice-miniaturizzatrice di teste? se si, potresti ricordarmene il nome? io ricordo Ilse Koch, ma non credo sia lei quella ivi "biografizzata" grazie.
Zender ebbe a dire: Redeyes, ti copio qui il commento. Come già detto altre volte non inseriamo documentari che non presentino chiaro il nome del regista.
In questo dvd, edito da History channel, si tratta non tanto l'elemento orrorifico dello sterminio visto come rastrellamento e deportazione, quanto l'industria da esso spinta e con questi fiorente. Si evidenzia tutto l'energia posta in essere dal regime nella realizzazione delle strutture necessarie allo sterminio. Appare cristallino come si riesca a ridurre l'uomo come mera res. Straziante il cambio di turno dei nazisti che lasciavano 2 giorni i deportati nei vagoni per non sforare l'orario. Agghiacciante.
Schramm: red, è per caso lo stesso che dedica un capitolo alla mummificatrice-miniaturizzatrice di teste? se si, potresti ricordarmene il nome? io ricordo Ilse koch, ma non credo sia lei quella ivi "biografizzata" grazie.
No non ci sono capitoli dedicati alla mummificatrice.
B. Legnani ebbe a dire: il 17 iris dà un film non schedato (Pistole Roventi).
Non ricordo come si fa a segnalare gli inediti...
Sei rimasto indietro Buono, non si può piu da tempo, i film in stand by non si possono piu segnalare, devi averlo visto e quindi inserirlo normalmente.