Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 275

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7908 post
  • Capannelle • 13/11/16 12:07
    Scrivano - 4016 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Non ci sarei mai arrivato, sinceramente. Ancora adesso , guardando la farloccandina, mi viene in mente il capolavoro depalmiano (l'ascensore, l'omicidio a cui fà riferimento, lo smartphone che poteva sostituire il rasoio, qualla strana figura dal volto oscurato).
    In effetti Marcel come controfigura di uno squartatore ce lo vedo bene, ha il fisique du role se volesse farlo.
    Ultima modifica: 13/11/16 12:07 da Capannelle
  • Ruber • 13/11/16 14:28
    Formatore stagisti - 9488 interventi
    Ok allora quando le mandi le tshirt :)) io mi ero associato al posto di Andy, quindi ho fatto bene, io non sono riuscito a ricoleggare il 10 con il decimo aniversario, ma ho collegato che l'unica cosa a cui poteva riferirsi la lcandina in se era per l'anniversario (era anche facile se è nato nel 2006 uno ci va anche un pò di logica...) poi di Colombo propio non mi sarebbe venuto in mente, anche perchè è una sezione che guardo poco.
  • Mco • 13/11/16 14:37
    Risorse umane - 9999 interventi
    Spettacolarità pura! Grande Zendy, mi sento parte del sito e quindi sono fiero di tutto ciò che ne concerne. Geniale, simpatico e unico. Grazie Mauro!
  • Kanon • 13/11/16 15:13
    Fotocopista - 840 interventi
    Io credevo che quel tizio nella foto fosse Markus !
  • Hackett • 13/11/16 16:04
    Portaborse - 529 interventi
    Io invece sono contento di "sta cosa" e mi piacerebbe festeggiarla in qualche modo.
    Sapere che il Davinotti ha dieci anni e piú é motivo di gioia ed orgoglio. É una casa nella quale (pur non sempre con merito) mi sono stabilito otto anni orsono, un luogo sicuro dove rifugiarsi e condividere una grande passione ed un posto dove ho conosciuto persone (in carne ed ossa) che sono felice di avere nella mia vita.
    Grazie Marcel.
  • Matemalex • 13/11/16 16:16
    Galoppino - 509 interventi
    Si potrebbe organizzare un evento tipo la presentazione del libro "Dario Argento si gira"...esclusivamente dedicato al Davinotti...ovviamente
  • Zender • 13/11/16 17:37
    Capo scrivano - 49327 interventi
    Grazie Buio, non credo ci si possa fare un poster molto grande ma se vuoi una versione più in alta definizione te la passo volentieri. Mi farebbe ridere non poco vederla vicino alle tue locandine serie!

Preciso, Capa, che quello in foto sono io e non il Marcel.

Le tshirt, Ruber... magari un giorno ci si divertirà a farle, non è escluso.

Grazie Mco, sempre molto gentile. Di geniale non c'è molto in quella locandina ma grazie lo stesso :)

Kanon: penso sia forse la Lacoste (anche lui ne ha molte, per entrambi tutta roba comprata secoli fa), per il resto non è che ci assomigliamo molto io e Markus, direi.

Hackett e Matemalex, grazie del pensiero e per l'affetto sempre dimostrato: un evento non so come si potrebbe organizzare, dove ecc. sinceramente.
  • Nemesi • 13/11/16 17:47
    Disoccupato - 1757 interventi
    Zender ebbe a dire:
    non è che ci assomigliamo molto io e Markus, direi.

Hai un po' del Dexter. :-) (nella locandina)
    Ultima modifica: 13/11/16 17:47 da Nemesi
  • Zender • 13/11/16 17:58
    Nemesi ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Ecco, questo non depone a mio (e vostro) favore :)
  • Gugly • 13/11/16 17:58
    Archivista in seconda - 4713 interventi
    Ci vorrebbe la benedizione del DON ;-)
  • Panza • 13/11/16 17:59
    Contratto a progetto - 5267 interventi
    Nemesi ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Che Zender sia un serial killer è palese. Secondo voi, che fine fanno tutti quelli che appena iscritti al sito non fanno un post location correttamente?
  • Pinhead80 • 13/11/16 18:42
    Controllo di gestione - 362 interventi
    Hackett ebbe a dire:
    Io invece sono contento di "sta cosa" e mi piacerebbe festeggiarla in qualche modo.
    Sapere che il Davinotti ha dieci anni e piú é motivo di gioia ed orgoglio. É una casa nella quale (pur non sempre con merito) mi sono stabilito otto anni orsono, un luogo sicuro dove rifugiarsi e condividere una grande passione ed un posto dove ho conosciuto persone (in carne ed ossa) che sono felice di avere nella mia vita.
    Grazie Marcel.

Non posso che condividere quando di bello scritto da tutti voi e in particolar modo da Hackett. E' veramente un luogo sicuro dove rifugiarsi e condividere qualcosa di straordinariamente bello!!!!
    Grazie!!!!
  • B. Legnani • 13/11/16 18:49
    Pianificazione e progetti - 15294 interventi
    Bene. Un decennio volato... Auguri!
  • Herrkinski • 13/11/16 18:56
    Consigliere avanzato - 2665 interventi
    Ovviamente sono entusiasta del decennale del Davinotti, a cui partecipo ormai da 8 anni e tramite il quale ho conosciuto buoni amici e condiviso tanta passione per il cinema. E ora via con altri 10 anni!!
  • Panza • 13/11/16 19:12
    Contratto a progetto - 5267 interventi
    Non posso che dire di essere onorato di far parte di questo spazio fantastico e indescrivibile che ormai da cinque anni accompagna la mia vita e in un certo senso mi ha cambiato profondamente ampliando le mie prospettive cinematografiche all'inverosimile. Ho avuto altresì modo di poter venire a contatto con persone splendide che ammiro. Spero che il sito prosegua per sempre...
  • Manfrin • 13/11/16 19:28
    Servizio caffè - 478 interventi
    Anche ad un compagnone come me piacerebbe festeggiare tutti,ma proprio tutti assieme,questo bell'evento ma nell'impossibilità di farlo vi regalo questa battuta del grande Woody Allen:
    "Penso sempre che per il mio compleanno mi facciano una festa con una torta enorme da cui esce una donna nuda e gigantesca.Mi picchia e torna nella torta"
  • Homesick • 13/11/16 20:27
    Scrivano - 1363 interventi
    Auguri Davinotti!
  • Cotola • 13/11/16 21:00
    Consigliere avanzato - 3929 interventi
    In questi giorni sono stato sempre fuori casa e pur avendo dato una sbirciata alla chiamata di Zender, non ho potuto studiare bene la cosa, anche se avevo capito che aveva a che fare col decennale del sito.

Che dire? Lodi sperticate al Maestro per aver creato
    un sito davvero meraviglioso che ha arricchito ancor
    di più la mia passione ed il mio amore per il cinema. Grazie a tutti per le dritte preziose datemi in questi nove anni (che festeggerò il 2 dicembre), per le discussioni sui film o su edizioni homevideo
    ed affini ma soprattutto grazie per la simpatia e la cordialità di molti utenti che ho avuto il piacere ed il privilegio di conoscere e di frequentare. Siete preziosi. W il Maestro! W Il Davinotti!
  • Redeyes • 14/11/16 07:41
    Segretario - 970 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    In questi giorni sono stato sempre fuori casa e pur avendo dato una sbirciata alla chiamata di Zender, non ho potuto studiare bene la cosa, anche se avevo capito che aveva a che fare col decennale del sito.

Che dire? Lodi sperticate al Maestro per aver creato
    un sito davvero meraviglioso che ha arricchito ancor
    di più la mia passione ed il mio amore per il cinema. Grazie a tutti per le dritte preziose datemi in questi nove anni (che festeggerò il 2 dicembre), per le discussioni sui film o su edizioni homevideo
    ed affini ma soprattutto grazie per la simpatia e la cordialità di molti utenti che ho avuto il piacere ed il privilegio di conoscere e di frequentare. Siete preziosi. W il Maestro! W Il Davinotti!

Anch'io come Cotola sono stato fuori per il w.e., e come Lui, mi unisco al coro delle lodi del mattino, ma anche del vespro e dell'after dinner....
  • Zender • 14/11/16 07:49
    Grazie a tutti voi, siete veramente gentili e affezionati. Quanto al sempre supposto Maestro il sito l'ho creato io e non lui, Cotola :) Come detto non siamo gente da celebrazioni, era solo una cosa legata all'indovinello e nient'altro.