Ciao a tutti e complimenti sia a Mauro che a tutti noi per la ricchezza di contenuti presenti nel Davinotti. Forse giusto il forum è un po' troppo poco social, ma da una parte è meglio così.
Ci rileggiamo presto, lunga vita (e prosperità) al Davinotti.
Zender • 21/11/16 16:05 Capo scrivano - 49339 interventi
Didda, il terno non è uscito, neanche per te Mco. E sull'onestà di Tarabas ci metto una mano sul fuoco :)
Grazie mille Trivex e Mutaforme. Sì, molto poco social, grazie a Dio :)
Zender ebbe a dire: Capa, non sono mai stato in Sicilia da Didda né mi permetterei mai di pensare che Fauno squarta persone per lavoro! Ma sei stato in vacanza in Sicilia e non ti piace il pesce, e in quella vacanza non avevi fatto un pezzo di strada con Didda? Ricordo male?
Zender • 21/11/16 16:22 Capo scrivano - 49339 interventi
Francamente spero non li squarti e anzi, non credo proprio lo faccia :) Son stato in vacanza in Sicilia due o tre volte, mai con Didda, nemmeno per un tratto.
Beh io sul mio numero ci avevo puntato, perchè attinente al mio mestiere, non perchè abbiano realmente fatto una retata a casa mia!
Avevo capito male :)
B. Legnani • 21/11/16 19:06 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
- 7, Via Trimagna - Almenno San Salvatore - BG
Zender • 21/11/16 19:12 Capo scrivano - 49339 interventi
Niente da fare Legnani né ci siamo per Mco. Il povero Ferrini non mi risulta affatto sia un cacciapalle né mi risulta che Manfrin faccia orge a casa sua (e se fosse non lo direi ai quattro venti ecco :). Ripeto poi che Homesick merita solo il meglio e quindi anche quella è infondata del tutto.
Dunque, diciamo che due ne avete beccate e ripetutamente. Quella rivelatasi più difficile, curiosamente, l'hanno nominata solo il... titolare della stessa (confermando indirettamente la "correttezza" della mia frase) e un altro utente.
Rambo90 • 22/11/16 02:31 Pianificazione e progetti - 454 interventi
Dopo aver letto i vari commenti finalmente ho capito come funziona sto gioco. Ma non conosco bene gli utenti, in realtà se anni fa mi sono aggregato è per la mia smania di votare i film appena visti (anzi auguri al decennale, anche se in ritardo).
Provo comunque una terzina a caso:
10 (perchè l'hanno detto tutti e Zender non l'ha scartato)
6 (il viaggio in bici mi sembra molto più plausibile degli squartamenti)
30 (a meno che non ci siano di mezzo le ventate da cinepanettone)
Zender • 22/11/16 07:19 Capo scrivano - 49339 interventi
Indirizzi non corrispondenti. Meglio concentrarsi sui numeri.
Viaggi nel tempo magari plausibili, paradossalmente, ma in bicicletta mi sembra oltremodo difficile :)
Le ventate da cinepanettone sono solo da 124c (e scherzosamente, ovvio che non mi permetterei mai di pensarlo).
Ripeto: due ne avete beccate e ripetutamente. Quella rivelatasi più difficile, curiosamente, l'hanno nominata solo il... titolare della stessa (confermando indirettamente la "correttezza" della mia frase) e un altro utente.
Zender • 22/11/16 07:19 Capo scrivano - 49339 interventi
Sospendo momentaneamente il tutto perché devo tornare in settimana a Venezia. Sospendo quindi DA ORA fino a giovedì 24 (compreso) le location, i 45 giri, flani e flanetti e fotogrammi in generale.
Pumpkh75 • 22/11/16 09:10 Archivista in seconda - 443 interventi
Auguri calorosissimi per i 10 anni di questo straordinario sito! Lo ringrazio per tutti i film che ho scoperto e quelli che ho riscoperto e ringrazio di cuore tutti gli utenti, specialmente per tutti quei commenti con giudizio diverso dal mio che mi hanno permesso di apprezzare chiavi di lettura diverse. Ancora grazie a tutti per l'amore per il Cinema.
A questo punto, però, gioco pure io e la sparo:
Via Aldo Moro, 7/A 24030 Almenno San Bartolomeo (BG)
scusate, ma continuo a capirci molto poco. specie la questione della via: come andrebbe dedotta?? e i rispettivi terni al lotto, a cosa corrisponderebbero?
posso però dire che l'associazione che hai fatto su di me rispetto al titolo del film è/era, ne converrai, amaramente centratissima. ma la puoi effettivamente capire solo tu...
B. Legnani • 22/11/16 14:04 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Schramm ebbe a dire: scusate, ma continuo a capirci molto poco. specie la questione della via: come andrebbe dedotta?? e i rispettivi terni al lotto, a cosa corrisponderebbero?
posso però dire che l'associazione che hai fatto su di me rispetto al titolo del film è/era, ne converrai, amaramente centratissima. ma la puoi effettivamente capire solo tu...
Ipotizziamo che tu ritenga vere frasi relative a Buono, Schramm, Trivex.
Vai su Google e cerchi BST Bergamo. Se esisie una azienda con tale nome, ne prendi l'indirizzo e lo copi qui.
Tantissimi auguri Davinotti: dieci anni di amore inespugnabile, sempre al primo posto nel mio cuore cinefilo :)
Zender • 23/11/16 07:59 Capo scrivano - 49339 interventi
Ho detto: al momento lasciate perdere gli indirizzi ecc. Servono solo i tre numeri corrispondenti alle tre possibili associazioni "paradossalmente realiste".
Però a questo punto SCRIVETE IL TUTTO QUI e non più su questo post, che serve a evidenziare lo stop location.
Grazie anche a Pumpkh75 e Rebis per le belle parole!