T-34 - Film (2018)

T-34
Locandina T-34 - Film (2018)
Media utenti
Titolo originale: T-34
Anno: 2018
Genere: guerra (colore)

Cast completo di T-34

Note: Remake di "Zhavoronok", film russo del 1965 diretto da Nikita Kurikhin e Leonid Menaker.

Dove guardare T-34 in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di T-34

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/11/19 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 26/11/19 09:16 - 13278 commenti

I gusti di Daniela

Una delle tagline del film recita: "Come Fast & furious ma con i panzer". Avrebbe reso meglio l'idea "Come Call of Duty ma fatto peggio", anche se l'estetica videoludica passa in secondo piano di fronte alle sciocchezze inanellate da una sceneggiatura che si prende tante e tali libertà nei confronti di storia, geografia e buon senso da trasformare questa fuga di carristi russi da un campo di concentramento nazista in una burletta imbarazzante infarcita di retorica bellica. E le licenze che si prende Tarantino? Lui può permettersi perfino di mitragliare Hitler, un Sidorov qualunque no.
MEMORABILE: La scoperta all'interno del T-34 malconcio; La prigioniera in libera uscita mensile raccattata alla fermata del bus.

Nando 14/02/21 00:55 - 3903 commenti

I gusti di Nando

Indubbiamente la retorica regna sovrana, in questa pellicola in cui si narrano le vicende di quattro carristi russi in fuga da un campo di prigionia nazista; poi se vediamo che la produzione è russa non dobbiamo scandalizzarci, viste le tante produzioni becere americane che narrano eventi tanto per fare cassetta. Nel complesso non malaccio e talvolta anche interessante, nonostante le ogive stile videogioco e un'evitabile storia romantica. Meritevole di un'occhiata.

Magerehein 30/01/25 08:17 - 1227 commenti

I gusti di Magerehein

Se Fury era scarso in quanto poco autentico, aspettate di vedere questo, assai più sguaiato e becero. Parte come un Nemico alle porte motorizzato e ci starebbe anche, ma quello che si vede dopo sfonda tutti i limiti del verosimile e, conseguentemente, del sopportabile (in 300 si poteva comprendere, qui decisamente no). Battaglie da videogame e nemici che toccano vette epiche di stupidità fanno sì che la non indifferente retorica sia ancora il male minore. Un film di guerra non dovrebbe provocare ilarità (immaginate che disastro se Rosi avesse trasposto i propri soldati così...), mai.
MEMORABILE: I continui ralenti sui proiettili in volo; I risibili scontri coi Panther nel villaggio (il colpo di rimbalzo, la gara a chi ruota prima la torre).

Yuriy Borisov HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Crystal swanSpazio vuotoLocandina The blackoutSpazio vuotoLocandina AK-47 - KalashnikovSpazio vuotoLocandina Pattini d'argento
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.