Nel film, tra le altre cose, c'è la presentazione di un calabrese ad
Amburgo, che racconta di essere emigrato in Germania per fare l'operaio in una delle molte industrie di auto locali; una sera, quasi per caso e in maniera fortuita, iniziò a far sesso sul palco di un sexyssimo night (
porno "live": si fa sesso con tutti che guardano seduti al tavolo con una coppa di champagne). L’intervistato dice: "
la prima sera mi feci cinque chiavate" e ancora (sfacciato) "
mi guadagno il pane col cazzo". Ineccepibile. Una sera, racconta, fece cilecca perché ha visto che in sala c'era suo padre. Nel racconto sono mostrate alcune immagini degli spettacoli imbastiti sul palco con lui e le sue donzelle che dovrà, come si dice a Milano, “adoperare”.
Tutto questo non può che ricordare il celebre episodio “
Italian superman” del film
QUELLE STRANE OCCASIONI (1976) in cui in quei panni, con poche varianti, c’era Paolo Villaggio. Essendo questo film del 1975 e il tizio dice che è già cinque anni che fa questo mestiere (immagino che i rotocalchi di allora ne parlarono) darei per certo che Nanni Loy prese ampio spunto per imbastirci la vicenda al cinema.
Ecco il nostro calabrese "superman" macho che ci narra la sua storia. Ha tenuto per anni alta la bandiera italiana in Germania, non c'è che dire!
Eccolo in azione con le donzelle feticiste che gli leccano i piedi (poracce...):
Ed ecco il macho travestito da Napoleone porno:

Ultima modifica: 22/09/16 19:51 da
Markus