Dove guardare Magic Mike - The last dance in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Magic Mike - The last dance

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/03/23 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 5/03/23 10:34 - 4997 commenti

I gusti di Siska80

Ex spogliarellista rientra nel giro grazie a una donna ricca e affascinante, ma qualcosa non torna. Trama risicata e pretestuosa per una commedia musicale non dissimile da certi reality; non a caso l'unica cosa salvabile sono le coreografie di danza (ma ricordiamoci che è una produzione americana, per cui anche gli allenamenti vengono spettacolarizzati, mostrando sinuosi corpi sicuri di sé che non sbagliano mai un passo). Inspiegabile la durata superiore alla media, dato che c'è ben poco da raccontare (per quasi un'ora non accade nulla), mentre la recitazione è modesta.

Giùan 24/11/24 11:35 - 4924 commenti

I gusti di Giùan

Se nel primo capitolo, la traccia "fiabesca", da canone cinematografico, era presente in filigrana nel rapporto Tatum/Horn, sorta di bussola morale cui tornava un film che pur accoglieva precipizi bui, svarioni acidi e tentativi di risalita, qui Soderbergh esplicita un universo di riferimento totalmente favolistico, spettacolare, musicale appunto. Un crescendo romantico, raccontato e visto non a caso dal punto di vista di un adolescente, condotto con sapiente cognizione dei prototipi (benissimo scritti e recitati tutti i personaggi) necessari alla catarsi musicale del cinema cinema.
MEMORABILE: La prima danza tra Selma Hayek e Tatum; Juliette Motamed.

Enzus79 18/03/25 12:54 - 3223 commenti

I gusti di Enzus79

Mike incontra una donna miliardaria che lo convince ad andare a Londra e addestrare una compagnia di stripper. Terzo capitolo inutile quanto banale: poteva essere evitato. Nota di interesse: Steven Soderbergh alla regia e si vede. Film stilisticamente impeccabile, per il resto poco e niente. Tatum perfetto come ballerino, Salma Hayek in un ruolo che non convince.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina CatsSpazio vuotoLocandina Paradise Lost: Live deathSpazio vuotoLocandina Il ritmo del successoSpazio vuotoLocandina Bruce Springsteen & The E Street Band: Live in New York City
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.