Blood lake - L'attacco delle lamprede killer - Film (2014)

Blood lake - L'attacco delle lamprede killer
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/10/14 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 21/10/14 11:01 - 5280 commenti

I gusti di Puppigallo

Dopo questa pellicola, le lamprede dovrebbero essere aggiunte di diritto alle piaghe bibliche. Invadono, mordono, succhiano, spaccano (tubature) e abbattono (persino un traliccio dell’alta tensione!), in questa fantapellicola simpaticamente esagerata, con attori passabili e centinaia di migliaia di lamprede assetate di sangue umano (quello di pesce l’hanno esaurito). Nonostante i palesi limiti di sceneggiatura e di originalità (hanno fuso Lo squalo e Piranha, col solito sindaco, Lloyd, ottuso, i figli in fregola...), si lascia comunque vedere, con allegrezza e, naturalmente, senza pretese.
MEMORABILE: Il sindaco propone di usare le lamprede come cibo, visto che, a suo dire, assomigliano alle capesante, apprezzate in Europa; Pioggia di lamprede!; WC!

Caveman 13/12/18 10:13 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Mancavano giusto le lamprede al filone degli animali assassini. Novella piaga biblica. Mix letale di animali/idee scarse/realizzazione pedestre inaugurato da quella sciagurata casa di produzione della Asylum e portato al successo da Sharknado. Dispiace vedere un pezzo da novanta come Lloyd prendere parte a questa buffonata, mentre la Doherty è la risposta femminile allo “squaloso” Ziering.

Rufus68 27/06/19 23:33 - 3845 commenti

I gusti di Rufus68

Come fare un horror senza attori, trama, budget e idee? Semplice: si semplifica all'osso drammaturgico (mostri da una parte, tutti gli altri dall'altra) e poi si spinge in modo inverecondo su trovate ridicole, sciocche, di dubbio gusto ed eccessive. Numerose chicche in tal senso: i mostri (delle povere anguillette) che risalgono il water per incanalarsi nei retti di sindaci scettici, che zampillano da stagni e laghetti, assalgono SUV e sfidano decespugliatori cruenti... Alla lunga il gioco stanca, ma qualcuno potrebbe divertirsi.

James Cullen Bressack HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Hate crimeSpazio vuotoLocandina 13/13/13Spazio vuotoLocandina BethanySpazio vuotoLocandina Beyond the Law - L'infiltrato
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Puppigallo • 21/10/14 11:12
    Scrivano - 506 interventi
    Nel film, l'esperto di lamprede che appare via internet è Jeremy Wade, un vero pescatore, protagonista su Discovery di una serie chiamata River Monsters, dove pesca enormi pesci in giro per il mondo.