Dovrebbero essere escludibili, su ebay all'asta gira intorno ai 25€ circa ma poi c'è spedizione di circa 13-15e da uk. Comunque e roba da collezionisti, il film del br e pari pari quello in br che la Arrow editò qualche anno fà, che credo era gia rimasterizzato, poi tutto il resto è "fuffa" libro,cartoline,poster,cd per carità belli ma alla fin fine il film è quello del br, @Markus tu la compri?
Markus • 18/02/16 18:05 Scrivano - 4772 interventi
No Ruber, per quanto sia tentato ho già il blu-ray della Arrow prima versione.
Zender • 18/02/16 18:08 Capo scrivano - 48922 interventi
Questo è rimasterizzato in 4K, dovrebbe essere MOLTO meglio di quello precedente della Arrow (che non era sto granché). Dei libretti me ne frego, ma se la qualità è così superiore come deve cambia tutto.
Zender ebbe a dire: Perché Caesars??? Di solito i sub della Arrow sono sempre escludibili. Hai notizia del contrario?
Mi pareva di aver letto così da qualche parte. Però potrei sbagliarmi. Se fossero escludibili sarebbe edizione da avere a tutti i costi, se invece non lo sono credo che lascerò perdere. Qualcuno ha notizie precise su questo fatto?
Zender ebbe a dire: Questo è rimasterizzato in 4K, dovrebbe essere MOLTO meglio di quello precedente della Arrow (che non era sto granché). Dei libretti me ne frego, ma se la qualità è così superiore come deve cambia tutto.
Ma io dubito che lo abbiano realmente fatto in 4k, cosa significa rimasterizzato in 4k per te? Il master è del '75 epoca preistorica, già e un miracolo che siano riusciti a portarlo in hd in modo dignitoso, ma come si fa a cavare da un master di 40 anni addietro un 4k ? per me c'è un pò di trovata pubblicitaria della Arrow in tutto ciò.
Per avere riscontri definitivi bisogna che Ricchiola che mi pare abbia già il br in questione posti uno screen per confrontarlo con il br Arrow in hd e vedere se realmente ce una cosi grande differenza tra le due versioni.
Zender • 19/02/16 18:53 Capo scrivano - 48922 interventi
Ottimo sito, mi sembra di aver capito che premia alla grande la versione 4k, le differenze con il br prima uscita però non le vedo cosi forti, tu come lo giudichi?
Rocchiola ebbe a dire: Infatti ripeto che a me è già arrivato sui 26-27€ ed è veramente favoloso a livello di qualità audio e video ... in più c'è un po' di robetta per i collezionisti !!!!
Rocchiola, potresti dirci se i sub inglesi sono escludibili durante la visione con audio italiano?
Si, avevo anch'io effettuato il preorder, poi ieri mattina mi è arrivata la mail dove sarebbe stato presto disponibile. Incredibilmente, in serata, me ne giunge un'altra, dove c'era scritto che il produttore non avrebbe mai più messo in vendita il box. Chissà veramente cosa è successo...
Zender • 4/03/16 16:57 Capo scrivano - 48922 interventi
Ottimo, prenderò volentieri il disco singolo lasciando ai supercollezionisti i paraphernalia (sempre sperando che abbia i sub inglesi eliminabili nella nostra versione, perché stavolta a leggere le info del bd non sembrerebbe così).
John trent • 28/05/16 19:47 Magazziniere - 526 interventi
Ho preso il blu-ray singolo della Arrow.
Qualità video meravigliosa e colori eccezionali (tutt'altra cosa rispetto al verdognolo della precedente edizione , sempre Arrow).
Notizia fondamentale: i sottotitoli sulla traccia italiana sono assolutamente removibili.
Acquisto imprescindibile.
Zender • 29/05/16 09:00 Capo scrivano - 48922 interventi
Magnetti, caesars, Puppigallo, Red Dragon, Deepred89, Undying, Il Gobbo, Mfisk, Spectra, Ciavazzaro, Lovejoy, Supervigno, Ghostship, Myvincent, Daniel_san, Mascherato, Puma, Lucius, Giuliam, Enricottta, Ellerre, Metuant, John trent, PagniMauri, Greymouser, Bergelmir, Piero68, Il Dandi, Avepaolo, Trivex, Disorder, Jdelarge, Buiomega71, Manfrin, Edecubo, Zender, Claudius, Tersilli, Alex75, Victorvega, Fulcanelli, Magi94, Jena, Paulaster, Bubobubo, Noodles, Leandrino, Teddy , Pesten, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Gugly, Cotola, Herrkinski, G.enriquez, Ianrufus, Bruce, Thedude94, Fidelio, Pinhead80, Manowar79, Jorge, Vanadio, Ale nkf, Karim, Shannon, Graf, Luchi78, Guru, Lythops, Didda23, Ultimo, Samdalmas, Mick87, Viccrowley, Tarabas, Ira72, Siska80, Camibella, Lupus73, 124c, Magerehein, Elisalem, Sebazara, Jj berzeli, Nicola81, Dave hill
Sunchaser, Capannelle, Enzus79, Rebis, Cif, Pigro, Galbo, Funesto, Stefania, Siregon, Von Leppe, Rambo90, Rigoletto, Ryo, Modo, Maik271, Saintgifts, Parsifal68, Ramon, Rufus68, Daniela, Luras, Minitina80, Gio1979, Giùan, Wulfgar, Metakosmos, Sonoalcine, Fabbiu, Natron
G.Godardi, Matalo!, Stubby, Belfagor, Barbapapà, Fauno, Mtine, Tomslick, Nando, Mickes2, Nmatta, Mutaforme, Rocchiola, Dusso, Almanot, Zampanò, Schramm, Maxx g, Luluke, Diamond
B. Legnani, Mdmaster, Androv