Schramm • 7/03/10 17:37
Scrivano - 7820 interventi Brainiac ebbe a dire:
Per me film gemelli.
Però somiglianze ce ne sono:
-titoli di testa.
-l'andazzo forsennato da tutto in una notte.
-il killer infallibile e tecnologico.
-un certo spessore dei personaggi meglio caratterizzati di un Saw qualsiasi.
gemelli proprio no. per niente direi. ma manco cugini di terzo grado. trama e regia e montaggio completamente differenti. le somiglianze che adduci sono del tutto epidermiche e riscontrabili in mille altri film. certo è che se in dirittura d'arrivo mi salta fuori che il nostromo è un cuginetto dell'ammazzatutti indistruttubile di
laid to rest e si ciuccia una sventagliata di pallottole e coltellate che manco Myers mi girano, e follemente, e il pallinaggio scala da quasi 4 a 1e1/2, o da 1e1/2 alla punizione peggiore (il non commento)
Brainiac ebbe a dire:Adrenaline lo vidi un'estate in prima visone a Fano! Che filmone che hai tirato fuori! Ormai ne conservo un ricordo vaghissimo...
è l'unico film per il quale ho auspicato due tre sequels, invano. uno dei miei intoccabili e predilettissimi di sempre.
Brainiac ebbe a dire:vista metà prima serie di Oz. Merita.
non hai ancora visto che un assaggino microscopico. preparati che tra poco fa il botto e non ne esci più. ti annuncio però che purtroppo la sesta stagione lascia l'amaro in bocca e non chiude certo al meglio una serie altrimenti perfettissima
Ultima modifica: 7/03/10 18:14 da
Schramm
Schramm, Supercruel
Brainiac, Daniela, Didda23, Taxius
Undying, Galbo, Deepred89, Pemulis, Capannelle, Cotola, Pumpkh75, Puppigallo, Anthonyvm
Ghirlanda, Greymouser, Harrys, Beyond87, Mickes2, Rambo90, Pinhead80, Rebis, Lupus73, Trivex
Gestarsh99, Kinodrop, Il ferrini
Fauno, Rufus68