Schramm • 7/03/10 17:01
Scrivano - 7825 interventisono a metà. finora molto buono, se si chiude un occhio su certe assi cedevoli della pavimentazione della sceneggiatura, che non mi pare proprio la navata più salda del film.
una sola considerazione, per ora: faccio una fatica boia a capire come vi venga pensato di apparentarlo anche solo alla chilometrica con
laid to rest, col quale non mi pare abbia scambi cromosomici comuni (e aggiungerei per fortuna, altrimenti l'avrei già interrotto e cestinato).
Per ora (min 44) mi pare maggiormente un'elevazione alla massima potenza della costellazione di trabocchetti casalinghi del mai abbastanza rivalutato
Adrenaline, scritta diretta e sceneggiata da un Jigsaw più in giornata che mai.
Ora. Spero il baubau in questione non riservi alcunché di demenzialmente sovrannaturale o parte un depallinaggio spietato senza revisioni. Sospetto approdi da action-movie nel secondo tempo. A plus!
Ultima modifica: 7/03/10 17:02 da
Schramm
Schramm, Supercruel
Brainiac, Daniela, Didda23, Taxius
Undying, Galbo, Deepred89, Pemulis, Capannelle, Cotola, Pumpkh75, Puppigallo, Anthonyvm
Ghirlanda, Greymouser, Harrys, Beyond87, Mickes2, Rambo90, Pinhead80, Rebis, Lupus73, Trivex
Gestarsh99, Kinodrop, Il ferrini
Fauno, Rufus68