Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Undying ebbe a dire: A detta di Ruggero Deodato, all'epoca marito della protagonista, Silvia Dionisio avrebbe in questo film rimosso i vestiti per la prima volta: mostrandosi nuda.
Esperienza, a quanto pare, che le ha procurato un certo piacere, poiché da lì in poi la bella Dionisio apparirà spesso all nature: a cominciare dalla presenza vistosa e significativa in Noi siam come le lucciole, girato l'anno successivo e diretto da Giulio Berruti.
Non vorrei sbagliare, ma a memoria mi pare che anche ne "Il commissario Pepe" la Dionisio facesse vedere, seppur fugacemente, il seno.
Dusso • 4/04/12 16:43 Archivista in seconda - 1928 interventi
Caesars ebbe a dire: Undying ebbe a dire: A detta di Ruggero Deodato, all'epoca marito della protagonista, Silvia Dionisio avrebbe in questo film rimosso i vestiti per la prima volta: mostrandosi nuda.
Esperienza, a quanto pare, che le ha procurato un certo piacere, poiché da lì in poi la bella Dionisio apparirà spesso all nature: a cominciare dalla presenza vistosa e significativa in Noi siam come le lucciole, girato l'anno successivo e diretto da Giulio Berruti.
Non vorrei sbagliare, ma a memoria mi pare che anche ne "Il commissario Pepe" la Dionisio facesse vedere, seppur fugacemente, il seno.
Era controfigurata
Motorship • 19/01/13 18:03 Servizio caffè - 269 interventi
Il bambino che esce ad inizio film che interagisce con la Dionisio, è proprio il figlio della stessa Dionisio,nonchè del regista Ruggero Deodato(ai tempi suo marito), Saverio Deodato.
Zender • 20/01/13 09:40 Capo scrivano - 48946 interventi
La bellezza naturale della Dionisio era una di quelle che bucava lo schermo per cui la sua recitazione andava sicuramente in secondo piano, ancora oggi molti la ricordano per le sue fattezze non superate da molte belle attrici di oggi.
Dusso • 24/10/16 20:14 Archivista in seconda - 1928 interventi
Intervista al figlio la settimana scorsa alla "Vita in diretta"
Buiomega71 ebbe a dire: Per me Saverio è cresciuto in mezzo ai cannibali :)
Comunque emozione quando cita Cannibal Holocaust e gli effetti sul carattere sono ben visibili......
Markus • 29/10/16 10:15 Scrivano - 4772 interventi
Sapevo della depressione di Silvia, ma non pensavo fosse in questo stato così avanzato. Una forma di malattia ereditaria, mi par d'aver capito. Mi dispiace (e spesso accade, ahimé) dover assistere alla fine così ingloriosa di alcune starlette del cinema di genere anni Sessanta/Settanta.
G.Godardi, Homesick, Undying, Motorship, Victorvega, Nicola81, Noodles
Il Gobbo, Trivex, Bruce, Brainiac, Fauno, Orson, Luchi78, Giacomovie, Capannelle, Pessoa, Myvincent
Deepred89, Cotola, Ciavazzaro, Tomastich, Markus, Lucius, Stefania, Giùan, Squash, Furetto60, Digital, Paulaster
Daidae, Faggi