Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Motorship • 1/07/12 22:32 Servizio caffè - 269 interventi
Esiste una versione DVD di "Ondata di piacere",distribuita dalla "Minerva distribution"senza tagli riguardanti la censura,perlomeno è uguale a quello trasmesso dalle tv(generalmente locali).Sarebbe questa qua la versione ufficiale in home video di questo film,anche se si dice ce ne siano altre di versioni,da collezionisti:adesso non saprei,ma su e-bay per 15,99 euro c'è una versione denominata "collection"e non ricordo bene cosa,del 2002,mentre il DVD da me citato(e posseduto)è del 2005.
Dusso • 1/07/12 23:13 Archivista in seconda - 1965 interventi
Motorship ebbe a dire: Esiste una versione DVD di "Ondata di piacere",distribuita dalla "Minerva distribution"senza tagli riguardanti la censura,perlomeno è uguale a quello trasmesso dalle tv(generalmente locali).Sarebbe questa qua la versione ufficiale in home video di questo film,anche se si dice ce ne siano altre di versioni,da collezionisti:adesso non saprei,ma su e-bay per 15,99 euro c'è una versione denominata "collection"e non ricordo bene cosa,del 2002,mentre il DVD da me citato(e posseduto)è del 2005.
No guarda il dvd è tagliato,io avevo registrato molto parzialmente il film da una tv privata e ci stavano cose che nel dvd non ci sono tantomeno nei fantomatici extra...
Motorship • 3/07/12 17:08 Servizio caffè - 269 interventi
Ah si?Certo che la censura rompe sempre le scatole,anche nei film di sicura impostazione erotica come questo qui.Ma dico io:che bisogno c'è di fare tagli su un film del genere quando si sa che è così,cioè ad alto contenuto di nudi e via discorrendo.Ad ogni modo,questo film,passa spesso dopo le 24:00 su una rete locale (Telenorba 7,oppure Tele A)dunque se li non è tagliato,tanto vale che lo registri anch'io.Che poi ricordo che c'era qualcosa che mi sfuggiva all'interno del DVD,ora che ci penso...
Dusso • 3/07/12 17:21 Archivista in seconda - 1965 interventi
Motorship ebbe a dire: Ah si?Certo che la censura rompe sempre le scatole,anche nei film di sicura impostazione erotica come questo qui.Ma dico io:che bisogno c'è di fare tagli su un film del genere quando si sa che è così,cioè ad alto contenuto di nudi e via discorrendo.Ad ogni modo,questo film,passa spesso dopo le 24:00 su una rete locale (Telenorba 7,oppure Tele A)dunque se li non è tagliato,tanto vale che lo registri anch'io.Che poi ricordo che c'era qualcosa che mi sfuggiva all'interno del DVD,ora che ci penso...
Non ho idea di che master abbia Telenorba,purtroppo o per fortuna ora molte tv locali trasmettono i dvd veri e propri... quindi difficile sia la versione che dico io
Dusso tu per caso potresti postare la durata della tua versione ? o almeno della parte che hai ?
Anche io ho questo film registrato da Ab Channell alcuni anni fa (2007 mi pare),chissà se anche questa è la versione integra..
Dusso • 4/07/12 22:57 Archivista in seconda - 1965 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Dusso tu per caso potresti postare la durata della tua versione ? o almeno della parte che hai ?
Anche io ho questo film registrato da Ab Channell alcuni anni fa (2007 mi pare),chissà se anche questa è la versione integra..
Non posso perchè ho registrato davvero una piccola parte e non capisco che senso abbia che metta la durata di quel che ho registrato...
Son cose in piu' di poco conto ma che nel dvd mancano
Dusso • 4/07/12 22:58 Archivista in seconda - 1965 interventi
Aggiungo che la versione integrale deve essere senz'altro uscita in vhs,probabilmente per la New Pentax
Motorship • 5/07/12 17:12 Servizio caffè - 269 interventi
Forse proprio perchè sono di poco conto che molto probabilmente ho creduto che la versione del DVD ufficiale fosse UNCUT,ma,sono andato a verificare su Wikipedia e ho letto che la durata totale di questo film è di 88 minuti,mentre quella del DVD è di 84,ergo 4 minuti di tagli.Ormai da tempo,le tv private,trasmettono quasi solo DVD,dunque anche Telenorba avrà la versione di 84 minuti.Poi può darsi che AB Channel abbia quella integale,non saprei.
Lucius • 7/07/16 14:47 Scrivano - 9053 interventi
Esiste anche il dvd della RaroVideo.
Immagine al min. 30:34 del dvd targato Raro Video.
Durata: 84 min.
Extra:
Documentario "Lo tsunami erotico";
Scene aggiunte nella versione inglese;
Spot di Ruggiero Deodato con commento audio;
Spot di Ruggiero Deodato con commento originale;
Biografia e filmografia del regista.
Audio italiano 2.0
G.Godardi, Homesick, Undying, Motorship, Victorvega, Nicola81, Noodles
Il Gobbo, Trivex, Bruce, Brainiac, Fauno, Orson, Luchi78, Giacomovie, Capannelle, Pessoa, Myvincent
Deepred89, Cotola, Ciavazzaro, Tomastich, Markus, Lucius, Stefania, Giùan, Squash, Furetto60, Digital, Paulaster
Daidae, Faggi