Brainiac • 8/01/10 00:42
Call center Davinotti - 1464 interventi Markus ebbe a dire:
Togliete il romanesco al film, secondo me crolla ignobilmente.
Ciao Markus, con tutte le distinzioni di sorta togliere il romanesco ad un film di Verdone è come togliere il napoletano a Troisi, nel senso che la caratterizzazione dei suoi personaggi e dei comprimari storici stà un pò tutta lì.
Ce lo vedresti Mario Brega che dice "Bella signorina, perchè mai continua a masticare in maniera così indisponente?".
Non mi riferisco a te, non credo che il tuo intervento fosse in questo senso, ma ultimamente c'è una certa polemica intorno all'utilizzo del dialetto romanesco che comincia a farsi un pò stantia.
Ho una buona sensazione riguardo a questo film per il trailer e le recensioni che ho letto, lo andrò a vedere nel weekend, sperando di non rimanere deluso.
E la penso come te, Verdone fino a Compagni di scuola era tutta un'altra cosa...(della seconda fase salvo in toto solo C'era un cinese in coma, Perdiamoci di vista ed alcune cose di Ma che colpa abbiamo noi).
Ultima modifica: 8/01/10 00:46 da
Brainiac
Stelio
Ale nkf
Federico, Mtine, Mco, Domino86, Rambo90, Tomastich, Cif, Lafleur, Capannelle, Piero68, Nando, Luchi78, Furetto60, Gabrius79, Gordon, Minitina80, Pessoa, Victorvega, Marcel M.J. Davinotti jr.
Manowar79, Markus, Belfagor, Galbo, Vstringer, Iochisono, Dengus, Cotola, Homesick, Il ferrini, Ultimo, Lou, Enzus79, Silvestro, Herrkinski
Jandileida, Gugly, Brainiac, TomasMilia, Ianrufus, Ilcassiere, Stefania, Redeyes, Daniela, Cloack 77, Fidelio, Pigro, Paulaster, Rocchiola
Skinner, Il Dandi, Androv