TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/08/19 DAL BENEMERITO MUTTL19741

Muttl19741 27/08/19 04:41 - 146 commenti

I gusti di Muttl19741

Commedia romantica molto piacevole, con buoni interpreti. Tutti bravi e credibili i giovani protagonisti. Molto ben riuscito il ruolo del cinico-fragile Preziosi nella veste di gelido marito professore universitario che dell'umano e tormentato amante dell'insegnante del figlio. Storia credibile, edulcorata quanto basta. Ci teniamo stretto il talento del quasi-giovane (ma con un gran bel curriculum) Volfango de Biasi.

Nando 28/08/19 00:14 - 3669 commenti

Commediola sentimentale che vede De Biasi uscire dal cliché ridicolo dello sciocco film natalizio. Tuttavia, nonostante i buoni intenti, la pellicola appare abbastanza scontata anche se mostra discrete situazioni più tendenti al sentimentale che alla commedia. Nel complesso nulla di trascendentale, pur se appare quasi interessante il parallelismo tra le due vicende amorose.

Gabrius79 21/03/22 14:13 - 1336 commenti

I gusti di Gabrius79

Pellicola non propriamente riuscita ma che comunque si avvale di una discreta regia di De Biasi e si regge sulle buone interpretazioni del cast tra cui spicca Preziosi. La storia è piuttosto scontata ed il ritmo ne risente, va detto che comunque ci sono momenti piacevoli dove abbozzare qualche sorriso ma dove poter riflettere. Il tutto sullo sfondo di una malinconica Torino.

Vincenzo Crea HA RECITATO ANCHE IN...