La signora in giallo: Appuntamento con la morte - Film (2000)

La signora in giallo: Appuntamento con la morte

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/06/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ciavazzaro 28/06/07 14:37 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Secondo special televisivo della serie. Esattamente come il primo può essere considerato un buon episodio lungo della famosa Signora. Buoni l'omicidio e il colpo di scena finale. Più che buoni il cast e le musiche. Evitabile invece il finale moralista, strappalacrime.

Ale nkf 5/05/09 20:32 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Altro episodio speciale della serie e come tutti questi davvero ottimo. Le scene, il cast, ma Angela Lansbury in particolare sono da gustare e il finale è abbastanza convincente. Altro episodio da consigliare che ottiene ancora buonissimi ascolti sul primo canale.

Ultimo 17/12/15 11:16 - 1655 commenti

I gusti di Ultimo

Un episodio lungo della serie con la Lansbury ancora una volta nei panni della scrittrice/investigatrice Jessica Fletcher. Sebbene la trama sia parecchio sofisticata, richiamando un episodio di molti anni prima, il film non decolla mai completamente e presenta un colpo di scena finale facilmente prevedibile. Può comunque considerarsi promosso nell'ottica di un "giallo leggero".

Caveman 29/01/19 12:44 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Secondo episodio lungo girato dopo la fine della serie. Nuova parata di star: Crenna, che sarà sempre ricordato per la sua parte in Rambo, e Regehr, lo Zorro degli anni ‘90: accattivante l’intreccio narrativo in cui vengono tirate in ballo anche le spie russe; il tutto dona uno spessore internazionale al prodotto (la stessa situazione verrà riproposta bene o male per tutti i quattro tv movie), ottimo il finale e film-tv di altissimo livello!

Nicola81 27/12/21 18:35 - 2857 commenti

I gusti di Nicola81

Come nel precedente episodio lungo, Jessica Fletcher nuovamente alle prese con un omicidio dai risvolti spionistici: la vittima è l'ex direttore del KGB, che stava per pubblicare un libro dal contenuto esplosivo. Ci si muove con la consueta professionalità, ma stavolta gli spettatori avvezzi al genere non faticheranno a intuire con discreto anticipo l'identità del colpevole e il relativo movente, nonostante i soliti personaggi di contorno inseriti appositamente per gettare fumo negli occhi. Buona prova del cast, qualche frecciatina un po' fuori tempo massimo all'Unione Sovietica.

Duncan Regehr HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il banchiereSpazio vuotoLocandina Surf rosso sangueSpazio vuotoLocandina VisitorsSpazio vuotoLocandina Scuola di mostri
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Ciavazzaro • 26/04/09 11:35
    Scrivano - 5591 interventi
    Questi special della serie (tranne il primo Vagone Letto..) furono lasciati nel cassetto rai per anni,furono finalmente trasmessi almeno 5 anni dopo essere stati filmati,in un ciclo giallo in prima serata su raiuno.