Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/06/07 DAL BENEMERITO STUBBY
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Stubby 10/06/07 22:38 - 1147 commenti

I gusti di Stubby

Tanta azione ed effetti speciali a volontà: questo è Ballistic. Abbiamo una Lucy Liu più bella e letale che mai, contrapposta ad un Antonio Banderas in versione ex-agente FBI. Tutto ruota attorno ad una fantomatica arma che uccide senza lasciare traccia e che quindi fa gola a varie superpotenze. Blockbuster confezionato a dovere, ma solo per una serata di completo relax.

Galbo 11/04/08 17:20 - 12369 commenti

I gusti di Galbo

Film assai mediocre la cui unica particolarità risiede nel nome impronunciabile del regista che lo ha diretto. Il resto è l'ennesima fotocopia del cinema-blockbuster fracassone e ricco di esplosioni ed effetti speciali, in confezione patinata ed interpretato da attori alla moda più o meno fascinosi. Realizzato con indubbia professionalità ma vuoto e da vedere con il cervello deconnesso.

Mascherato 16/07/08 16:57 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Il thailandese Kaosayananda, temendo che il suo nome sia difficile da pronunciare, si fa chiamare (e si firma) Kaos. E non poteva fare scelta migliore, visto che la confusione regna sovrana in questo action fantaspionistico, un po' melò un po' woo-movie. Non ci crede nessuno (Banderas e la Liu lo danno esplicitamente a vedere). Io stesso non potevo credere ai miei occhi quando ho visto il frutto dello stupro di una balena ad un delfino (sic!) nuotare in un acquario.

Belfagor 21/01/10 12:21 - 2686 commenti

I gusti di Belfagor

Un film davvero brutto, senza grazia e senza impegno, dominato dalla confusione (ovvero dal Kaos, uh uh). Vien da domandarsi a cosa diamine pensassero Banderas e la Liu quando hanno accettato di partecipare. Sebbene sapessi in anticipo che si sarebbe trattato dell'ennesimo blockbuster, non mi aspettavo un risultato così misero. Il trash abbonda nelle sue forme più scontate: esplosioni a manetta, trama banale e rivestimento patinato. Incomprensibile il sottotitolo, visto che Ecks e Sever collaborano per la maggior parte del film.

Ciavazzaro 23/01/10 11:26 - 4768 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Sulla carta funzionava meglio. Infatti, una volta che si vede la pellicola, si assiste al solito film d'azione con un Antonio Banderas non troppo ispirato e una discreta Lucy Liu. Cito giusto il caratterista Gregg Henry, per il resto decisamente nulla di nuovo.

Cangaceiro 18/03/10 19:21 - 982 commenti

I gusti di Cangaceiro

Il miserrimo asse portante del film è un risaputo bim bum bam fatto di esplosioni, sparatorie e inseguimenti che però non fanno né caldo né freddo. Colpa di una storia patetica e abbozzata, senza un briciolo di anima, rappresentata con quel fastidioso stile da videoclip tutto slow motion e musiche invadenti. Banderas non fa altro che sorbirsi la marchetta mentre la Liu riveste l'unico ruolo che il cinema potrebbe offrirle: una moderna samurai sexy e taciturna. Passate oltre tranquillamente, perché è una pellicola inutile quanto un cappotto all'equatore.

124c 29/07/13 17:45 - 2910 commenti

I gusti di 124c

Tratta da un videogioco, una spy story che ha di bello solo l'agilità e la bellezza di Lucy Liu, all'epoca Charlie's Angels cinematografica. Antonio Banders ci prova, ma il suo personaggio è insipido. Gregg Henry rifà, con molta noia, il suo cattivo, visto mille volte, in altre produzioni tv e cinematografiche, Ray Park sfoggia le sue abilità marziali, ma non non basta. Resta Talisa Soto, attrice ed ex-Bond girl che sguazza in questi b-movie dai tempi di Mortal kombat ma, anche se è senpre un bel vedere, è solo dimenticabile; come il film.

Saintgifts 24/05/14 10:48 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Credo che per Banderas partecipare a film come questo sia come fare i buoni biscotti, incassare la marchetta e passare oltre. Altra cosa Lucy Liu: vederla in azione è abbastanza divertente. Il resto è qualcosa che dire stravisto dà appena l'idea di quanti prodotti di questo genere siano stati buttati (nel vero senso della parola) sul mercato. Difficile aggiungere altri commenti. Mezzo punto per Lucy Liu.

Rambo90 31/08/15 13:09 - 7635 commenti

I gusti di Rambo90

Un action piuttosto insignificante, con una trama prevedibile e banalissima, che verso la fine cerca di stupire lo spettatore con un paio di colpi di scena davvero improbabili. Quello che aiuta la visione sono le scene d'azione, discretamente realizzate e abbastanza spettacolari, che imprimono un ritmo almeno veloce a tutta la vicenda, così da non annoiarsi troppo. Tra Banderas e Lucy Liu, entrambi sottotono, vince il villain Henry, l'unico che almeno cambia espressione.

Taxius 7/01/17 22:51 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Film di rara bruttezza in cui non si salva niente e nessuno; non ha neanche la scusa di essere un semplice action fracassone perché delude anche tra gli action fracassoni. La trama è arzigogolata e confusa e comincia ad annoiare dopo i primi 15 minuti. Anche il notevole cast non aiuta minimamente, perché lo stesso Banderas appare svogliato. Le scene d'azione sono anche discrete, ma comunque niente di esaltante. Pessimo.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La diga della pauraSpazio vuotoLocandina Quarantine - Virus letaleSpazio vuotoLocandina L'epicentroSpazio vuotoLocandina Nella terra dei cannibali

Reeves 22/09/23 00:35 - 2122 commenti

I gusti di Reeves

Action scatenatissimo, pieno di ritmo (è tratto da un videogame di successo) e con bellissime scene di sparatorie (soprattutto quella iniziale in un centro commerciale). Peccato che la trama sia assurda e che gli attori principali (soprattutto Antonio Banderas) non facciano neanche finta di credere a quello che stanno facendo. Lucy Liu si trova a suo agio, ma non basta.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Mco • 17/09/14 22:17
    Risorse umane - 9970 interventi
    Disponibile dal 27 Agosto 2014 in DVD per Mustang Entertainment.
  • Discussione Raremirko • 7/01/17 21:49
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Tratto dai due videogame per GBA editi da Bam (quelli si più che discreti, il primo ce l'ho pure), un filmetto action mediocre con due attori indicati e sufficienti.

    Pieno di clichè, ripetitivo, basico, con sfx migliorabili, fa passare 80 minuti senza problemi, ma che comunque eran magari spendibili meglio.

    C'è di molto meglio e di peggio.