Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Daidae • 5/03/09 18:46 Contratto a progetto - 1537 interventi
La bambina che fa la figlia di Silva è la stessa de "Milano trema: la polizia vuole giustizia", e anche lì non fa proprio una bella
fine... non ne conosco il nome.
La buoncostume ringrazia. Il commissario al telefono: "Gli dica di rivolgersi alla buoncostume! E' compito di quei fessi!".
Cosa pensa Silva della polizia. "Siete incompetenti e lo capisco. Dopotutto, con lo stipendio da fame che vi danno, solo una nullità può fare il poliziotto".
Silva massacra di botte un poveraccio: "Scusa, non ce l'avevo con te". E il pestato: "Menomale, sennò c'era da preoccuparsi...".
Dardano Sacchetti compare brevemente nei panni di un giornalista. Rivolge all'ispettore Bertone (Raymond Pellegrin) una domanda polemica durante una conferenza stampa.
Sacchetti:
"Non crede commissario che la misura sia colma? La gente è stufa di una polizia impotente."
Ispettore Bertone (Raymond Pellegrin):
"La gente crede a ciò che scrivete sui giornali."
Paolo Giordani (Silvano Tranquilli):
"E soprattutto le frescacce della tv che certa stampa è sempre pronta a riprendere..."
P.s.:
Nulla si crea, nulla si distrugge: tutto si trasforma.
Un dialogo tra i giornalisti e l'ispettore che sembra uscire dai TG odierni!
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/01/10
Enzus79, Nicola81, Graf
Renato, Rickblaine, Pol, Jdelarge, Myvincent, Nick franc
Iochisono, Homesick, Deepred89, Daidae, Puppigallo, Fauno, Tomastich, Herrkinski, Markus, Undying, Nando, Ultimo, Trivex, Stuntman22, Azione70, Giùan
Gestarsh99, Xamini, John trent, Il Gobbo, Faggi, Tarabas, Pessoa, Berto88fi, Markol94, Noodles, Gold cult, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Dandi, Rufus68, B. Legnani, Mark
Ianrufus