Absolution - Le regole della vendetta

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/06/15 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 24/06/15 22:33 - 6683 commenti

Due killer a pagamento decidono di proteggere una ragazza mettendosi contro la stessa organizzazione che li ha usati sino a quel momento. Un prodotto sorprendentemente buono, divertente e veloce quanto serve per non scadere nella mediocrità. Seagal è verso fine carriera, ma qui si dà parecchio da fare, coadiuvato da un ottimo (in fatto di stunt) Mann e dallo spietato cattivo Jones. I combattimenti sono buoni, non ci si annoia e Waxman alla regia è meno piatto del solito. Godibile.

Mco 16/02/18 23:39 - 2175 commenti

Seguito di "A good man", questo action è dotato di una frenesia che sa conquistare. Il nostro Seagal, pur se imbolsito, regala una prestazione dignitosissima combattendo e menando more solito. Lo coaudiuva il bravo Mann mentre la graziosa Adina Stetcu dà il suo contributo in fatto di sensualità. Siamo in ambito di mafia e prostituzione, temi certo non nuovi ma che, se trattati in maniera adeguata, portano comunque a risultati soddisfacenti. Molto il sangue versato, specchio di una violenza imperante e difficile da reprimere. Girato in Romania.