Ninja la conquista del mondo - Film (1987)

Ninja la conquista del mondo
Media utenti
Titolo originale: The Thundering Ninja
Anno: 1987
Genere: arti marziali (colore)
Note: Aka "Thundering Ninja", "Delta Connection", "Ninja Invasion". Rimontaggio del film taiwanese "The Criminal" ("Pan Jue") del 1977 con insert girati a Hong Kong. NB: informazioni su cast e regista prese da IMDB, integrate con dati presi da hkmdb.com per maggior accuratezza.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/11/12 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 5/11/12 01:52 - 8128 commenti

I gusti di Herrkinski

Tipico ninja-movie hong-konghese prodotto dalla Filmark, che usa molte sequenze del film taiwanese The Criminal a cui aggiunge insert girati ad Hong Kong con attori caucasici, nella miglior tradizione del genere. Il risultato come sempre è mediocrissimo, sconnesso e noioso, con scontri tra ninja al limite del ridicolo e sottotrame drammatiche di scarso interesse. Doppiaggio e recitazione ignobili; persino il bravo Jimmy Wang Yu sembra ai minimi storici, qui. Soundtrack assurda che ruba pezzi ai Joy Division di "Closer" (!). Impresentabile...
MEMORABILE: Il ninja rosso che durante un allenamento mozza a metà con la katana un uccellino di passaggio; La sequenza di lotta con sotto i Joy Division!

Daidae 24/08/14 12:12 - 3186 commenti

I gusti di Daidae

Bruttissimo e inutile film sui ninja che, a parte le ambientazioni poverissime e la recitazione sgangherata, si fa ricordare per la trama confusa tipica di molti film di questo sottogenere. Noioso, incomprensibile e recitato pure male: se non siamo allo zero assoluto poco ci manca.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Beneath the valley of the ultravixensSpazio vuotoLocandina Kickboxer 4 - L'aggressoreSpazio vuotoLocandina Il colpo maestro di Bruce LeeSpazio vuotoLocandina Gli eroi del kung fu
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.