Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/08/23 DAL BENEMERITO MARKUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 6/08/23 14:51 - 3686 commenti

I gusti di Markus

Trasposizione cinematografica del romanzo "Groundswell", che la regista Lee Friedlander modifica nell'ambientazione dislocando la vicenda dal Messico alle Hawaii. Tipico film d'amore alla Hallmark: lei molla il moroso prepotente e cerca pace in un'isola vacanziera dove ottiene il "rimpiazzo" con un giovine locale tutto muscoli e sorrisi bianchi. C'è Lacey Chabert, che è un po' una reginetta del settore ed è sinonimo di ragazza della porta accanto, che ben si coniuga in un film di scarso valore ma che regala, va detto, un'ora e mezza di disteso romanticismo che ci fa bene al cuore.

Cotola 12/10/23 19:58 - 9034 commenti

I gusti di Cotola

Classico film sentimentale in cui si capisce come procederanno le cose e come finirà il tutto, nonostante la sceneggiatura si sforzi di far credere il contrario, dopo appena una quindicina di minuti. Nulla di male certo, poiché non è un thriller. Peccato non ci sia nulla di davvero positivo da elogiare nemmeno da un punto di vista tecnico: trattasi di pellicola strettamente televisiva e più che piatta. E non può bastare nemmeno qualche fugace scorcio degli splendidi paesaggi hawaiani.

Lee Friedlander HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Scambiamoci a NataleSpazio vuotoLocandina Principessa per sempreSpazio vuotoLocandina L'amore davveroSpazio vuotoLocandina E vissero felici e contenti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.