Nuova avventura di Inoshika Ochô, la bella e spregiudicata eroina yakuza stavolta alle prese con un traffico di stupefacenti e con un conto da saldare... Scatenato sequel di Sex and fury, exploitation della più bell'acqua con generosissime dosi di sesso e violenza, messa in scena iper-stilizzata e colonna sonora funky. Il tutto in un crescendo di follia giapponese culminante in un finale da vedere per crederci, e che forse nemmeno Russ Meyer e Tarantino assieme avrebbero concepito.
Ahinoi lontano da sfarzo e dirompenza del predecessore (ma comunque concertato con gusto non comune e fatturazione estetica regale) come dagli eccessi sfrenati cui ci aveva straviziati e choccolati, Teruo Ishii preferisce stavolta indulgere in ascisse e coordinate più eminentemente sexploitative, attenendosi a un apparato pinku sporadicamente relegato all’alta aristocrazia da filtri acquatici e silhouettes sofisticate. Ritmo azione e ultraviolenza però sonnecchiano, e purtroppo solo negli ultimi 7 straripanti minuti il regista ricorderà di quale imbizzarrito destriero impugna le redini.
MEMORABILE: Il proiettile inesploso nell’occhio; Il muco sparato attraverso la trave; Gli opening credits e il gran finale
Ryohei Uchida HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.