Cerca per genere
Attori/registi più presenti

UNDICI GIORNI, UNDICI NOTTI 2

All'interno del forum, per questo film:
Undici giorni, undici notti 2
Dati:Anno: 1990Genere: erotico (colore)
Regia:Joe D'Amato (Aristide Massaccesi)
Cast:Kristine Rose, Ruth Collins, Frederick Lewis, Maurice Dupré, Kristin Cuadraro, Alex Dexter, Fred Woodruff, James Jackson, Laura Gemser, Garyn Charlet, Russell Pottharst, Michelle McGuire, Debbie Morrant
Note:aka "Undici giorni uncici notti 2" o "11 giorni, 11 notti 2" o "11 giorni 11 notti 2" o "Eleven Days, Eleven Nights 2" - Disponibile in VHS (I Maestri dell'Erotismo - Shendene & Moizzi)
Visite:2923
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/11/07 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Undying
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Nando


ORDINA COMMENTI PER:

Undying 9/11/07 18:01 - 3875 commenti

Nella sterminata produzione di pellicole composta da Joe D'Amato prima della sua definitiva immersione nell'hard, figura anche il seguito di un titolo apocrifo (11 Giorni, 11 Notti), debitore del più noto 9 Settimane e 1/2. Ancora una volta Massaccesi ci racconta di Sarah Asproon, interpretata da un'altra attrice (Kristine Rose), coinvolta in una storia di eredità in quel di New Orleans. Nel complesso, pur se appare insolitamente trattenuto sul versante erotico, si lascia seguire.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Nando 12/2/20 23:09 - 3389 commenti

Pellicola provvista di un patetico erotismo patinato in cui una scrittrice deve scegliere chi deve ereditare una fortuna proveniente da un suo ex amante. Situazioni abbastanza telefonate tra eredi focosi e altri latentemente impotenti. Cast abbastanza anonimo e in buona parte poco conosciuto. Finale con sorpresa abbastanza scontata. Tra i tantissimi film di Massaccesi uno tra i dimenticabili.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)