Cerca per genere
Attori/registi più presenti

UNDERWATER

All'interno del forum, per questo film:
Underwater
Titolo originale:Underwater
Dati:Anno: 2020Genere: fantascienza (colore)
Regia:William Eubank
Cast:Kristen Stewart, Jessica Henwick, T.J. Miller, Vincent Cassel, John Gallagher Jr., Mamoudou Athie, Fiona Rene, Amanda Troop, Gunner Wright
Visite:449
Il film ricorda: Alien (a Ryo, Claudius), Creatura degli abissi (a Claudius), The abyss (a Ryo)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/1/20 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ryo, Digital
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Claudius


ORDINA COMMENTI PER:

Ryo 17/2/20 0:57 - 1988 commenti

Molto lovercraftiano, con horror, fantascienza e claustrofobia che la fanno da padroni. William Eubank fa un buon lavoro nella creazione di un film cupo e angosciante, che inizia subito con dell'azione adrenalinica e non si ferma mai per un respiro fino ai titoli di coda. La prima metà riguarda i personaggi che cercano di sopravvivere al disastro, nella seconda gli stessi cercano di sfuggire da una creatura che si mostra a malapena. Buona interpretazione di Kristen Stewart.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Digital 30/1/20 22:54 - 1084 commenti

Un gruppo di ricercatori marini si trova nella spiacevole situazione di dover fare il possibile per restare in vita dopo che un terremoto ha distrutto il loro laboratorio. L'originalità non risiede certo in questo film, che ricicla a mani basse da numerose pellicole che l'hanno preceduto. Nonostante ciò si lascia guardare amabilmente, con una buona tensione, un notevole senso claustrofobico e quel pizzico di ironia utile a stemperare le situazioni maggiormente scabrose. Zeppo di cliché, ma con un comparto spfx di tutto rispetto e un buon cast.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Claudius 23/2/20 6:36 - 342 commenti

Tentativo (discretamente riuscito) di rinverdire i fasti di pellicole girate negli abissi. Di certo l'originalità va a spasso, malgrado un buon cast: Cassel, la Stewart brava e sexy (ricorda un film anni 70). Il reparto fx è buono, così come un paio di volte si balza sulla poltrona. Purtroppo questi film ormai hanno già dato, al cinema. Discreto ma non di più.
I gusti di Claudius (Avventura - Horror - Sentimentale)