LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/07/18 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 3/07/18 02:26 - 7073 commenti

I gusti di Herrkinski

L'esordio di Bynum sta ottenendo visibilità perlopiù grazie alla presenza di Chalamet come protagonista, recentemente divenuto popolare grazie a Chiamami col tuo nome e Lady Bird; è in sostanza una storia formativa ambientata a Cape Cod nei primi '90 con risvolti gangster/noir che però non colpisce come dovrebbe, risultando prolissa e poco appassionante a causa di molti momenti che sanno di deja-vu e di un ritmo poco scorrevole, mai emozionante né nelle parti esistenziali né in quelle thriller. Non necessariamente un brutto film, ma anonimo.

Dusso 17/11/18 11:34 - 1548 commenti

I gusti di Dusso

La storia da teen movie (qui in salsa più seria e drammatica) non è nulla di particolare, ma la differenza che eleva almeno di un pallino questo film che merita una visione è senz'altro la bravura del regista nel girare alcune scene (anche l'uso sapiente della colonna sonora), i dialoghi per niente male. Ambientato nell'estate del 1991 durante (purtroppo) l'arrivo dell'uragano Bob sulla costa atlantica degli Stati Uniti.

Il ferrini 4/10/22 23:05 - 2018 commenti

I gusti di Il ferrini

Un buon film, che rocknrolla nei 90's con mestiere e disinvoltura. Gli interpreti sono all'altezza e la vicenda, pur non riservando grandi sorprese, appassiona fino alla fine. Ruolo determinante hanno le musiche, ma anche una regia mai banale che valorizza ogni scena (suggestivo l'incontro a casa del pusher con la pianista nuda sullo sfondo). Ottima la ricostruzione del periodo; le sale giochi, i drive in e ovviamente le acconciature e i costumi. Finale tanto amaro quanto inevitabile.

Thomas Jane HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.