Cerca per genere
Attori/registi più presenti

POWER RANGERS

All'interno del forum, per questo film:
Power rangers
Titolo originale:Power rangers
Dati:Anno: 2017Genere: fantastico (colore)
Regia:Dean Israelite
Cast:Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Ludi Lin, Becky G., Elizabeth Banks, Bryan Cranston, Matt Shively, Cody Kearsley, David Denman, Robert Moloney, Anjali Jay, Sarah Grey, Morgan Taylor Campbell
Visite:68
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/5/17 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Darkknight
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ryo


ORDINA COMMENTI PER:

Ryo 5/5/17 13:05 - 1678 commenti

Non ho mai provato simpatia per il gruppo di supereroi colorati della serie TV americana; al limite la serie originale giapponese, che si prende meno sul serio, riesce a strapparmi qualche risata. In questo film non c'è nulla che mi sia piaciuto, se non qualche idea registica in sporadici momenti. La sceneggiatura noiosa, i personaggi troppo caricaturali... Gli effetti in computer grafica dei robot sono decisamente poveri, oltre che offrire un design che non mi ha convinto. Buona la caratterizzazione di Rita Repulsa.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Darkknight 22/7/18 20:20 - 324 commenti

Come dare dignità a un telefilm semplice, infantile e fatto con due soldi come Power Rangers? Si trasformano gli studenti perfettini del prototipo in adolescenti problematici, ci si concentra sul duro addestramento che cementifica l'amicizia e si aggiornano i combattimenti con la spettacolarità fracassona alla Michael Bay. Insomma, Breakfast Club incontra Karate Kid che incontra Transformers. L'insieme non supera i modelli ma era l'unica strada possibile e, dato il materiale di partenza, di più non si poteva ottenere.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le confidenze attorno al fuoco.
I gusti di Darkknight (Animazione - Horror - Western)