Power Rangers - il film - Film (1995)

Power Rangers - il film

Dove guardare Power Rangers - il film in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Disney Plus

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Power Rangers - il film

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/05/11 DAL BENEMERITO 124C
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 18/05/11 12:52 - 2991 commenti

I gusti di 124c

I fantomatici Power Rangers sbarcano al cinema con un film che non è che si può catalogare come capolavoro... Personalmente la noia e i difetti che ho riscontrato negli episodi televisivi li ho trovato moltiplicati in questa pellicola, che a me ha fatto più sbadigliare che appassionare. Per i fan della serie questo prodotto sarà anche diventato un classico, ma, per me, era e rimane una pessima trovata commerciale che, giustamente, non ha avuto seguiti sul grande schermo. Il cattivo cita battute dai film più in degli anni '90, ma non basta.

Disorder 28/07/12 11:50 - 1416 commenti

I gusti di Disorder

Praticamente una puntata lunga del telefilm, con i sei insopportabili ranger costretti a fronteggiare il solito mostro plasticoso deciso a distruggere la Terra. La grafica viene aggiornata grazie a innesti di computer grafica, incredibilmente posticcia e ridicola. Come sempre i momenti trash si sprecano, eppure ancora oggi, a distanza di tanto tempo, la cosa che più mi infastidisce è la retorica di fondo, coi ragazzi sportivi e "cool" tutti belli e vincenti e gli alternativi pseudo-punk a collezionare figuracce. Ridicolo come la serie.

Pessoa 11/01/19 21:03 - 2476 commenti

I gusti di Pessoa

Rispetto alla serie tv abbiamo una trama appena meno scontata e qualche esterna in più che offre begli scorci naturali (la giungla). Anche gli effetti speciali sono meno inguardabili e la sceneggiatura si inerpica su terreni storici e preistorici, naturalmente senza cognizione di causa. Resta invece una fastidiosa retorica edonistica tipica degli anni '80 ormai fuori luogo anche al tempo dell'uscita nelle sale. I fans della serie non resteranno comunque delusi dalle solite rassicuranti atmosfere televisive che restano immutate pure nel film.
MEMORABILE: I costumi vagamente arabeggianti che indossano i Rangers quando perdono i poteri.

Fabbiu 8/12/20 14:45 - 2195 commenti

I gusti di Fabbiu

Primo lungometraggio per il cinema tratto dalla serie televisiva omonima, in particolare dalla serie dei Mighty Morphin, che nonostante fossero tra i piu odiosi (troppo belli e bravi, praticamente senza difetti) erano anche il vero fenomeno dei bambini dell'epoca. E' praticamente un episodio della serie tv, con i colori vivaci in prima linea, le armautre dei personaggi lucide e plasticose come i giocattoli che miravano a vendere; un po' di computer grafica (che sembra quasi anticipare gli inserti video dei primi giochi Playstation) a placare i soliti costumi nemici in gommapiuma.

Smoker85 1/04/22 16:00 - 498 commenti

I gusti di Smoker85

Sulla scia della serie anni Novanta viene realizzato questo filmetto leggero leggero, che riunisce al completo o quasi protagonisti e cattivi della trama televisiva aggiungendo Ivan Oozie, una creatura dall'aspetto grottesco e dotata di un umorismo abbastanza fanciullesco. Non abbiamo più i mega-dinosauri robotici ma mega-animali della foresta, il cui design è certo meno accattivante del passato. La messa in scena è meno dozzinale della serie tv ma resta comunque troppo grossolana per essere proponibile, specie ai giorni nostri. Decisamente di poche pretese.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina In ricchezza e in povertàSpazio vuotoLocandina Strane frequenzeSpazio vuotoLocandina RX-M destinazione LunaSpazio vuotoLocandina Galaxy horror
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.