TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/07/20 DAL BENEMERITO MARKUS

Markus 16/07/20 10:00 - 3690 commenti

Giovane e aitante musicista country, in procinto di sposarsi con un'attrice, torna prima del lieto evento nei luoghi in cui è nato e cresciuto. Lì incontrerà una sua "ex". Un classico che si ripete: tutti belli e riusciti nella vita, un fidanzamento e poi lo strappo dovuto al fatto che l'attuale amore è solamente basato sulla fisicità. Di buono c'è il ritmo, ma di cattivo tutto il resto: non si va mai oltre a uno stuolo di leggerezze da Baci Perugina e altre banalità facilmente intuibili già nei primi venti minuti. Un film davvero senza pretese.

Autumn Reeser HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Lost boys: The tribeSpazio vuotoLocandina Quel lupo mannaro di mio maritoSpazio vuotoLocandina Smokin' Aces 2: Assassins' BallSpazio vuotoLocandina The Bannen way