TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 15/06/21 14:08 - 3790 commenti

Deludente, prolissa commedia che si avvale di un unico spunto (tra l'altro ben descritto nel titolo che poco lascia all'immaginazione) ed esagerata nella recitazione alla maniera americana. E' chiaro che la protagonista, abbandonata dal suo ragazzo, come da copione ci metterà poco tempo a rimpiazzarlo, ma qui "il sostituto" viene presentato allo spettatore quasi subito (e, neanche a dirlo, è il classico belloccio capace di andare oltre l'aspetto fisico di una donna); motivo per cui non c'è alcun colpo di scena dietro l'angolo, solo tanta noia.

Utkarsh Ambudkar HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Fata madrina cercasiSpazio vuotoLocandina BlindspottingSpazio vuotoLocandina Free Guy - Eroe per giocoSpazio vuotoLocandina Marry me - Sposami