Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 15/02/10 07:42 Capo scrivano - 49208 interventi
Martedì 16 FEBBRAIO ore 21:10 su CANALE 5 Dice Caesars: Niente di originale sotto il sole, qualche sdolcinatura (prevedibile) di troppo, ma il film nel complesso riesce anche a divertire e si lascia guardare tranquillamente. Merito dello sceneggiatore Richard Curtis più che del regista, che intermezza la solita storia d'amore con trovate spesso simpatiche. Il personaggio più riuscito è il coinquilino di Hugh Grant ben interpretato da Rhys Ifans. Niente di memorabile ma adatto a passare una serata senza impegnare troppo la testa. Gradevole.
Ale nkf • 25/05/11 14:40 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 3 GIUGNO ore 21:10 su CANALE 5 Dice Caesars: Niente di originale sotto il sole, qualche sdolcinatura (prevedibile) di troppo, ma il film nel complesso riesce anche a divertire e si lascia guardare tranquillamente. Merito dello sceneggiatore Richard Curtis più che del regista, che intermezza la solita storia d'amore con trovate spesso simpatiche. Il personaggio più riuscito è il coinquilino di Hugh Grant ben interpretato da Rhys Ifans. Niente di memorabile ma adatto a passare una serata senza impegnare troppo la testa. Gradevole.
Ale nkf • 23/05/12 13:49 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 2 GIUGNO ore 21:10 su CANALE 5 Dice Caesars: Niente di originale sotto il sole, qualche sdolcinatura (prevedibile) di troppo, ma il film nel complesso riesce anche a divertire e si lascia guardare tranquillamente.
Ale nkf • 9/06/13 12:23 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 16 GIUGNO ore 20:40 su CANALE 5 Dice Caesars: Niente di originale sotto il sole, qualche sdolcinatura (prevedibile) di troppo, ma il film nel complesso riesce anche a divertire e si lascia guardare tranquillamente.
Ale nkf • 23/01/15 14:21 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 29 GENNAIO ore 21:15 su RETE 4 Dice Caesars: Niente di originale sotto il sole, qualche sdolcinatura (prevedibile) di troppo, ma il film nel complesso riesce anche a divertire e si lascia guardare tranquillamente.
Giovedì 31 DICEMBRE ore 21:15 su RETE 4 Dice Caesars: Niente di originale sotto il sole, qualche sdolcinatura (prevedibile) di troppo, ma il film nel complesso riesce anche a divertire e si lascia guardare tranquillamente.
Giovedì 30 GIUGNO ore 21:10 su ITALIA 1 Dice Caesars: Niente di originale sotto il sole, qualche sdolcinatura (prevedibile) di troppo, ma il film nel complesso riesce anche a divertire e si lascia guardare tranquillamente.
Giovedì 27 OTTOBRE ore 18:45 su *PREMIUM CINEMA Gran bel film. D'amore. La coppia Grant-Roberts funziona come un congegno rodato alla perfezione. L'attrice dona sorrisi degni di un'opera d'arte mentre lui posa e si muove fieramente consapevole del suo fascino. Il gioco intriga per la capacità di intrappolare nella propria rete mercé una semplice ma insinuante arte persuasiva. E offre anche deliziosi contorni, come quello rappresentato dalla verve peculiare di Rhys Ifans. Insomma, una pellicola che merita di essere vista lasciandosi catturare dolcemente.
Lunedì 28 AGOSTO ore 21:15 su RETE 4 Gran bel film. D'amore. La coppia Grant-Roberts funziona come un congegno rodato alla perfezione. L'attrice dona sorrisi degni di un'opera d'arte mentre lui posa e si muove fieramente consapevole del suo fascino. Il gioco intriga per la capacità di intrappolare nella propria rete mercé una semplice ma insinuante arte persuasiva. E offre anche deliziosi contorni, come quello rappresentato dalla verve peculiare di Rhys Ifans. Insomma, una pellicola che merita di essere vista lasciandosi catturare dolcemente.
15/04/22 ore 21:10 su Twenty Seven "Niente di originale sotto il sole, qualche sdolcinatura (prevedibile) di troppo, ma il film nel complesso riesce anche a divertire e si lascia guardare tranquillamente. Merito dello sceneggiatore Richard Curtis più che del regista, che intermezza la solita storia d'amore con trovate spesso simpatiche. Il personaggio più riuscito è il coinquilino di Hugh Grant ben interpretato da Rhys Ifans. Niente di memorabile ma adatto a passare una serata senza impegnare troppo la testa. Gradevole." Caesars
Festo!
Rambo90, Grifun
Mutaforme, Mco, Bruce, Parsifal68, Camibella
Redeyes, Disorder, Lou, Silvestro
Magnetti, Galbo, Lovejoy, Capannelle, Caesars, Pigro, Vstringer, Luchi78, Paulaster, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stubby, Renato, Siregon, Giacomovie, Ilcassiere, Enzus79
Ciavazzaro, Stefania