Discussioni su Notting Hill - Film (1999)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Guru • 14/10/10 18:09
    Servizio caffè - 460 interventi
    Ciao Sammo relativamente al portale che si vede nella stradina sarà stato eretto per esigenze cinematografiche o era vero, ora non c'e più...
  • Disorder • 14/10/10 18:53
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Guru ebbe a dire:
    Ciao Sammo relativamente al portale che si vede nella stradina sarà stato eretto per esigenze cinematografiche o era vero, ora non c'e più...

    Confermo,non c'era già più a qualche anno dall'uscita dal film.
    Sulla casa di Hugh Grant invece:
    secondo fonti locali,il proprietario stesso ridipinse la porta estenuato dai turisti che gli suonavano di continuo.
    Non so se è vero,ma io stesso ricordo che nel 2003 cercai quella porta (come molti altri turisti,perlopiù italiani!) ma in effetti non la trovai...
    Altra curiosità:i negozi di Notting Hill all'epoca esponevano cartelli con scritto in cubitale "Non chiedeci dov'è la casa dalla porta blu,non lo sappiamo!"
    Ultima modifica: 14/10/10 19:01 da Disorder
  • Guru • 14/10/10 19:23
    Servizio caffè - 460 interventi
    Disorder ebbe a dire:
    Guru ebbe a dire:
    Ciao Sammo relativamente al portale che si vede nella stradina sarà stato eretto per esigenze cinematografiche o era vero, ora non c'e più...

    Confermo,non c'era già più a qualche anno dall'uscita dal film.
    Sulla casa di Hugh Grant invece:
    secondo fonti locali,il proprietario stesso ridipinse la porta estenuato dai turisti che gli suonavano di continuo.
    Non so se è vero,ma io stesso ricordo che nel 2003 cercai quella porta (come molti altri turisti,perlopiù italiani!) ma in effetti non la trovai...
    Altra curiosità:i negozi di Notting Hill all'epoca esponevano cartelli con scritto in cubitale "Non chiedeci dov'è la casa dalla porta blu,non lo sappiamo!"

    Grazie Disorder mi hai proprio levato una curiosità....