Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Bug - La paranoia è contagiosa - Film (2006)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

8 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Hackett • 5/11/08 11:53
    Portaborse - 529 interventi
    Qualcuno sà se ci sono speranze di recuperarlo in italiano o almeno sub ita ???
    grazie
  • Don Masino • 5/11/08 16:36
    Galoppino - 279 interventi
    Per il momento direi proprio di no. Anch'io lo aspetto molto.
  • Hackett • 5/11/08 19:52
    Tutto questo è molto triste... Cmq grazie Don Masino ;)
  • Rebis • 8/08/09 12:07
    Compilatore d’emergenza - 4452 interventi
    Io ho recuperato il DVD in edicola a 9,99 eurini. Audio italiano e inglese senza sottotitoli e null'altro...
  • Zender • 8/08/09 17:06
    Capo scrivano - 49207 interventi
    Ma dai, quindi è uscito! Ottima informazione, grazie Rebis.
  • Hackett • 3/09/09 20:16
    Rebis ebbe a dire:
    Io ho recuperato il DVD in edicola a 9,99 eurini. Audio italiano e inglese senza sottotitoli e null'altro...

L'ho intercettato anch'io ieri in un supermercato, manco a dirlo ora è nella mia videoteca...
  • Undying • 29/04/12 22:10
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Annunciato in DVD (label Prima Distribuzione) in una nuova edizione DVD disponibile, per l'acquisto, dal 10 marzo.

DVD decoroso per qualità video (anamorfico 1:85:1), e pure audio anche se l'opzione italiano dolby 5.1 non appaga per l'inesistenza di effetti sui satelliti posteriori.
    Versione integrale, con extra pressoché nulli e menù del DVD ridotto all'osso.
    Bella la cover, con dichiarazione dello stesso regista, ovviamente tutt'altro che condivisibile:
    "Il film più intenso e disturbante che abbia mai girato".
    Ultima modifica: 29/04/12 22:11 da Undying
  • Pinhead80 • 30/05/12 11:55
    Controllo di gestione - 359 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Undying ebbe a dire:
    Annunciato in DVD (label Prima Distribuzione) in una nuova edizione DVD disponibile, per l'acquisto, dal 10 marzo.

DVD decoroso per qualità video (anamorfico 1:85:1), e pure audio anche se l'opzione italiano dolby 5.1 non appaga per l'inesistenza di effetti sui satelliti posteriori.
    Versione integrale, con extra pressoché nulli e menù del DVD ridotto all'osso.
    Bella la cover, con dichiarazione dello stesso regista, ovviamente tutt'altro che condivisibile:
    "Il film più intenso e disturbante che abbia mai girato".

Sulla condivisibilità della dichiarazione del regista sono d'accordo con te Undying.