Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Mco ebbe a dire: Scusa Herr, hai per caso visionato la vulgata di Retecapri? Solo per sapere la qualità del passaggio tv (che ho perso...).
Grazie. Sì, mi pare di buona qualità, a parte come detto che si sente l'audio originale sotto il doppiaggio italiano, seppur bassissimo. Suppongo comunque che sia un problema della versione italiana, non della copia passata su Retecapri in particolare.
Herrkinski ebbe a dire: Mco ebbe a dire: Scusa Herr, hai per caso visionato la vulgata di Retecapri? Solo per sapere la qualità del passaggio tv (che ho perso...).
Grazie. Sì, mi pare di buona qualità, a parte come detto che si sente l'audio originale sotto il doppiaggio italiano, seppur bassissimo. Suppongo comunque che sia un problema della versione italiana, non della copia passata su Retecapri in particolare. Grazie mille della solerte risposta e della consueta Tua cortesia.
La questione messa in risalto dagli interventi di Herr e Digital sull'audio originale colto distintamente in sottofondo non può che riportarmi alle registrazioni da piccole emittenti regionali d'antan.
Ho parecchi film, infatti, provenienti da tali fonti televisive che mostrano questa peculiare versione "doppio audio in contemporanea" ;-)))
Ma si tratta di master della seconda metà degli anni Ottanta, non del 2016...
Herrkinski
Faggi