Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Herrkinski ebbe a dire: * Ho notato che nella versione italiana se si fa attenzione si può sentire il doppiaggio originale in sottofondo; un errore piuttosto grossolano.
Sì, capitava spesso tra gli inediti arrivati da noi in vhs (vedi, ad esempio, Una lama nella notte o Senza scampo), piuttosto fastidioso non poco...
Digital • 8/04/16 17:03 Portaborse - 4175 interventi
Recuperato il passaggio di Rete Capri. Davvero scandaloso il problema riportato da Herrkinski. Peraltro dalle voci super professionali (Perry King lo doppia il rimpianto Sergio Di Stefano) è facile che sia approdato nei cinema nostrani e lì è difficilmente probabile che ci fosse questo marchiano errore di missaggio.
Herrkinski
Faggi