Discussioni su Soluzione finale - Film (1988)

DISCUSSIONE GENERALE

44 post
  • Raremirko • 8/06/17 21:39
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    in questo caso non guasterebbe inserirlo, per quanto fugace: i personaggi di miracle mile scandiscono tutti tappe ben precise dell'evolversi narrativo. quanto agli altri film, personalmente lo collocherei a prescindere anche solo per il fondamentale contributo e la consulenza dati a opere quali a 30 secondi dalla fine, le iene e heat. poi non è neanche detto, a mio avviso, che una parte breve non sia importante o addirittura fondamentale per una narrazione. non è che l'importanza di un ruolo va un tanto a tassametro; viceversa non li chiamerebbero caratteristi ;)

    Vero, vero, tutti citano Turturro ne Il grande Lebowski per esempio...
  • Raremirko • 8/06/17 21:39
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Io dico che l'hai digitato male. Io l'ho appena digitato ed esce e da quando l'ho inserito l'altra volta non ho più toccato la scheda. Comunque possiam catalogare il fenomeno tra le "100 strange things that happen only to Schramm" :)


    XD XD XD
  • Schramm • 9/06/17 11:05
    Scrivano - 7694 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Io dico che l'hai digitato male. Io l'ho appena digitato ed esce e da quando l'ho inserito l'altra volta non ho più toccato la scheda. Comunque possiam catalogare il fenomeno tra le "100 strange things that happen only to Schramm" :)

    posto che col rottame moribondo che adopero le 100 strangest things possono benissimo aumentare di qualche zero, escludo vi siano stati errori di digitazione: quando ho affidato edward bunker alla ricerca sono usciti 4-5 risultati ma questo film non vi era incluso. non avrei altrimenti cercato la rispettiva scheda per la segnalazione.
    Ultima modifica: 9/06/17 11:29 da Schramm
  • Zender • 9/06/17 14:10
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Allora forse non ci siamo capiti noi: prima non c'era, l'ho inserito quando tu la prima volta hai scritto di inserirlo.