Zender • 26/07/10 08:13
Capo scrivano - 49277 interventiAllora, io parlo per me visto che l'ho visto pure io, poi del Davinotti sono affari suoi e si ha tutto il diritto di dissentire, che discorsi.
Come si fa a considerare spoiler (addirittura issimo) una scena che avviene all'inizio del film o quasi? Gli spoiler riguardano i finali, da che mondo è mondo tutti scrivono nelle trame ciò che accade all'inizio. Il finale è quello di cui parli,
Schramm, e continuo a considerarlo spoiler. Non riesco a capire come non puoi fare questa distinzione.
Per
Brainiac: la costruzione delle dinamiche paniche sarà ineccepibile dal punto di vista della costruzione appunto ma, a parer mio, la regia è del tutto insignificante, il coinvolgimento scarso e appiattito su quelle che erano le convenzioni degli Anni Ottanta, con personaggi ben poco interessanti (cos'abbia di memorabile il pilota ginnico non lo capisco, colpa mia), così come le situazioni in cui si vengono a tovare. Insomma, personalmente, esclusa la prima parte, sviluppata molto bene, io non ho trovato veramente nulla di così memorabile in questo film. Da metà film in poi per quanto mi riguarda affonda.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/07/10
Schramm, Brainiac
Deepred89, Magnetti
Capannelle, Jena, Cotola
Puppigallo, Gestarsh99, Giùan
Ghostship, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela, Rufus68