Halloween si addice all’horror ma anche ai gay party: ecco allora nascere il primo slasher gay, in cui un diavolone decapita giovani arrapati durante la fatidica notte. La storia horror è parecchio ingenua, arbitraria, senza mordente, prevedibile: insomma, insulsa. Va meglio sul fronte della scanzonata ironia nei confronti delle dinamiche di rimorchio degli aitanti ragazzoni in cerca di divertimento e di sesso: insomma, una sorta di sgangherato teen-movie omosex con qualche trovatina buffa. Ma senza vere emozioni o gran divertimento.
Prendi Cruising, ambientalo in una fascia d'età giovanile, aggiungi gore e avrai Hellbent. Un feroce assassino decapitatore armato di falce si nasconde nei sottoboschi della città, sceglie le sue vittime tra i gay, li rimorchia e li decapita portando loro via la testa. Ambientato in una notte di Halloween, colpisce come un pugno nello stomaco per il tema trattato, la suspence e la violenza. Visionario, rosso sangue, testosteronico e originale. Molti i colpi di scena tra amplessi e falci guizzanti. Un po' Ozon, un po' Araki.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Ottima soundtrack, in buona parte heavy metal, in stile Phenomena (Argento insegna) by Colton Ford, Pansy Division, Paul Lekakis, Texas Terri, Nick Name.